Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Lone Wolf

Risposte in primo piano

Sei l'helghast? :D

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

Sei l'helghast? :D

Maledetto ... mi hai scoperto...

Effettivamente anch'io mi ricordavo una sorta di autocombustione per gli helghast uccisi.

• Autore

so che siete ansiosi di vederlo evaporare: l'avrei fatto nel prossimo post.

Non sono riuscito a postare stamane. Provo nel pomeriggio.

• Autore

@Landar

Spoiler:  
il tempio che state attraversando è un antico tempio distrutto secoli addietro da un terremoto. Storicamente la strada passa di qui. Nessuno sa per quale motivo si sia deciso di non ricostruirlo

Scusa la domanda sciocca... Dove li hai comunicati? Qui è nel tdg non li vedo.

Ok visto sulla scheda, spero :)

Io uso 12 punti per portare la ea a 1d+1

• Autore

@Eru & all

Scusami, non ho precisato: li ho aggiunti alle singole schede direttamente. Li trovate sotto la voce Character Point sommati ai 5 che avevate già

Vi ricordo che possono essere usati per passare "di livello", per alzare skill non ea, tenuti da usare in caso di bisogno in avventura per alterare tiri

Gli attributi invece non si possono mai aumentare? Molte ea richiedono un check di physique e mi potrebbe essere utile alzare quel valore prima o poi.

• Autore

@Eru

E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere.

Quindi puoi alzare la stamina

• Autore

@all

Iria mi ha appena comunicato che in questo periodo non riesce più a seguire il pbf. Come da sua richiesta arrivati al monastero Kai, Hrefna si fermerà li, in modo da permetterle in un futuro, qualora voglia, di rientrare.

@Eru

E' chiaramente un refuso. Considera un check di Stamina al posto che di physique, come in tutti i casi di resistenza in genere.

Quindi puoi alzare la stamina

Ah ok, bene allora :)

Un ultima domanda, non trovo il riferimento.

Per imparare una nuova ea, come funziona?

• Autore

Ogni volta che alzi un pip il valore della es prendi un potere. Chi di voi ha scelto di spendere 12 cp per alzare l wa mi deve indicare il potere che prende fra i 10 disponibili (9 uno ce l'avete già)

Scusa ma non mi è chiaro.

Se io uso 12 punti per aumentare mind charm a 1d+1 posso anche scegliere ad esempio sense evil che mi va a 1d?

• Autore

Sono io che spiego male[emoji20]

I 12 pti alzano la skill Mago della confraternita a d+1 e tutte le poteri sottostanti hanno quel punteggio

Per ogni pip hai un potere

• Autore

Quindi 2 poterientrambi a d+1

Ah, avevo capito che ogni potere andava alzato singolarmente! Ora ci sono, grazie!

E gli attributi come si alzano?

• Autore

Non si alzano con la comune esperienza. Sorry

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.