Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 707
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

• Autore

@Lamadanzante

Sfiga coi dadi

@Dmitrij

Dato che il tuo PG agiva dopo quello di Lamadanzante ho modificato io l'azione; se ho fatto male dimmelo che edito

Ricordatemi nei vostri canti...

13 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Dato che il tuo PG agiva dopo quello di Lamadanzante ho modificato io l'azione; se ho fatto male dimmelo che edito

No va bene così, pollo io a non aver prestato attenzione all'ordine di iniziativa.

Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao.

3 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao.

Condoglianze anche da parte mia.

• Autore
11 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Sentite condoglianze

Spero di riaverti presto tra di noi

• Supermoderatore

Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo.

• 3 settimane dopo...

Ciao raga. Sono tornato. Ho gia' postato nel topic di gioco, spero di aver fatto bene.

• Autore
Il 11/3/2018 alle 14:19, Lamadanzante ha scritto:

Ciao raga. Sono tornato. Ho gia' postato nel topic di gioco, spero di aver fatto bene.

Ciao e bentornato

Hai fatto benissimo

• 2 settimane dopo...

Ricapitolando:

Giaco di Maglia +1 ---> ?

Amuleto dell'Armatura Naturale +1 ---> Andersson

Fermaglio di Scudo (può ancora assorbire 47 Dardi Incantati) ---> Ellebis

Bacchetta di Cura Ferite Leggere (13 cariche residue) ---> Andersson

Pozione di Cura Ferite Moderate ---> Eric

Pozione di Vigore ---> Eric

Pozione di Saggezza del Gufo ---> ?

Cotta di Maglia +1 ---> ?

Morning Star +1 ---> Andersson

Se Miyagi non prende nulla, il resto possiamo tenerlo per venderlo poi?

• Supermoderatore
4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se Miyagi non prende nulla, il resto possiamo tenerlo per venderlo poi?

Mi pare giusto.

Perfetto

• Autore

Da che parte andate? Ala est o Ala ovest? Oppure zona centrale, se preferite..

Da dove arrivavano i rinforzi goblin? Ecco non lì :D per me subentrato a combattimento in corso è ancora tutto un po' confuso per poter prendere decisioni :(

Per me possiamo esaminare prima le due ali, una vale l'altra, per iniziare. Io dico destra.

• Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.