Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 707
  • Visualizzazioni 46,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

• Autore

Tornato operativo

Comunico che, a malincuore, Gioz e Tebrin hanno deciso di abbandonare il PbF

Ho aperto un topic per reclutare un paio di sostituti quindi, per il momento, siamo in stand-by

---

Edit: Ellebis comunque è pronta a continuare... I sostituti useranno gli stessi personaggi o ne entreranno in gioco di nuovi?

Modificato da Franklin Jr.

• Autore

---

Edit: Ellebis comunque è pronta a continuare... I sostituti useranno gli stessi personaggi o ne entreranno in gioco di nuovi?

Sapevo di poter contare su di te Franklin :)

I due nuovi sono Cronos e Hobbes che entreranno in gioco con due nuovi PG, stanno giusto terminando le schede dei loro PG

Ottimo! ;)

Grassotto Bolgeri invece è ancora con noi, vero?

• Autore

Ottimo! ;)

Grassotto Bolgeri invece è ancora con noi, vero?

Si, Grassotto è sempre con noi :)

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Tornato dalle ferie estive e pronto a far ripartire il PbF!

Un benvenuto a Cronos ed Alonewolf che sostituiranno i due che hanno mollato

Prima di riprendre il PbF vorrei però conferma: tutti presenti?

So che Alonewolf sarà operativo a singhiozzo fino alla fine di Agosto.. Gli altri?

Presente.

0930aa382611b27a83d8727f40ebd071.jpg

Io ci sono. Non garantisco post solo nel weekend

• Autore

Presente.

Io ci sono. Non garantisco post solo nel weekend

Ottimo!

Grassotto mi ha confermato la presenza; aspettiamo Alonewolf e poi riprendiamo :)

Da adesso ci sono anche io!

• Autore

@Cronos89 non so se hai visto ma il PbF è ripreso (e starebbe proprio a te adesso..)

ah non avevo visto :) ora guardo e rispondo

Posso avere una descrizione dei compagni di viaggio e di cosa sa il mio pg? Non mi sembra di averla ricevuta oppure me lo sono dimenticatoXD

• Autore

@Cronos89

Il tuo PG sa che ad Hommlet il capo della milizia locale sta cercando nuoe aspiranti soldati per rinfoltire i ranghi della milizia; è questo il motivo che ti ha spinto a raggiungere il paese

Scusate per il crossover, ma dato che stiamo andando un po' a rilento non ho saputo resistere

@ DM

Ho riflettuto molto su questa cosa: se un giorno dovessi mai avere un famiglio, posso avere un bradipo celestiale? È molto importante per il personaggio...

Grande!

• Autore

@ DM

Ho riflettuto molto su questa cosa: se un giorno dovessi mai avere un famiglio, posso avere un bradipo celestiale? È molto importante per il personaggio...

Certo, anche se è una richiesta un pò strana..

Modificato da dalamar78

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.