Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento sul talento Midnight Metamagic presente nel forse non troppo conosciuto Magic of Incarnum. Stando alla descrizione si possono infondere punti essentia in questo talento per applicare uno o più talenti di metamagia a uno o più incantesimi senza modificarne il livello. Il rapporto è un punto essentia per ogni slot in più. Ovviamente il numero di punti essentia spendibile in questo talento è limitata dalla capacità del personaggio. L'esempio nella descrizione dice che per un incantesimo steso e uno potenziato è necessario spendere 3 punti essentia e avere una capacità di almeno 3. Eppure nell'esempio di png proposto a pag. 147, il png in questione, Rorghas the Dark, pur avendo una capacità di 2 potenzi ben due incantesimi (che a rigor di logica dovrebbe richiedere una capacità di 4). Tutto ciò senza avere cose come Improved essentia capacity o simili. Dipende forse dal fatto che il talento di metamagia utilizzato in questo caso è lo stesso per entrambi gli incantesimi o c'è qualcosa che mi sfugge?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 855
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

Non ho sotto mano i manuali e non posso quindi controllare il caso specifico, ma tieni presente che spesso e volentieri i PNG di esempio presentati sui manuali Wizard sono fatti con i piedi, con palesi errori di build e requisiti.

• Autore

Eh, ci avevo pensato. Ma non conoscendo ancora bene il manuale non volevo dare conclusioni troppo affrettate e ho pensato di chiedere a qualcuno che ne sapesse più di me!

Eh, ci avevo pensato. Ma non conoscendo ancora bene il manuale non volevo dare conclusioni troppo affrettate e ho pensato di chiedere a qualcuno che ne sapesse più di me!

Confermo, è solo un errore nel png. Succede spesso, purtroppo.