21 Aprile 201510 anni comment_1064782 Pronto a scattare al segnale di fumo di Jorr mi blocco proprio un attimo prima di uscire dal mio nascondiglio non appena vedo i quattro goblin cavalca-lupi E adesso che facciamo? Attacchiamo lo stesso? Segnala
22 Aprile 201510 anni Autore comment_1064951 Dopo un minuto trascorso fuori le porte del castello, i lupi ed i loro cavalieri si avviano a tutta velocità verso la fonte del grande fumo. Segnala
22 Aprile 201510 anni comment_1065029 Le guardie sono distratte, gli esploratori si dirigono verso il fumo.. il diversivo sembra aver funzionato! Ottimo! Speriamo solo che Jorr non si metta nei guai.. Seguitemi! Dico mentro mi dirigo di corsa verso la breccia nelle mura. Segnala
23 Aprile 201510 anni comment_1065666 Ekaterina Dopo aver lanciato un breve incantesimo che materializza una mano spettrale al mio fianco, mi lancio di corsa dietro Khastard. Segnala
23 Aprile 201510 anni comment_1065668 Al richiamo di Khastard mi lancio dietro di lui verso la breccia nelle mura del castello Segnala
24 Aprile 201510 anni Autore comment_1065975 Vi state avviando all'interno delle mura, quando due guardie sopra di esse vi scorgono ed iniziano a dare l'allarme, pronte a scattare con i loro archi. Segnala
24 Aprile 201510 anni comment_1065994 Ekaterina Conviene correre dentro! Non potranno attaccarci dall'alto né accerchiarci con le bestie. invito così gli altri a proseguire verso l'ingresso al castello Segnala
24 Aprile 201510 anni comment_1066025 Jan "Fulmine" Pin Seguo il consiglio di Ekaterina e provo ad entrare Spoiler: Se riesco ad entrare faccio Muoversi Silenziosamente +15 Osservare +12 Segnala
24 Aprile 201510 anni Autore comment_1066033 State provando ad arrivare alla porta principale del castello, quando un grosso cane dal pelo ramato vi si para davanti. Dall'alto piovono frecce, ma nessuna di queste vi colpisce. @Iniziativa Spoiler: Khastard e Jan, tocca a voi. @Mappa Spoiler: davanti a voi il cane ramato. Con H sulle mura gli hobgoblin arcieri. I goblin a cavallo dei lupi non ci sono ovviamente. Segnala
24 Aprile 201510 anni comment_1066112 Senza pensarci due volte carico il cane che ci sbarra la strada, calando il mio spadone con molta forza verso il suo muso. Spoiler: Cane ramato... ha qualcosa di particolare rispetto ai precedenti? spadone +1 TxC +10 (+2 carica -2 poderoso) 2d6+11 danni (7 base+4 poderoso) Benvenuto/a Ibba =) Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066188 Jan "Fulmine" Pin Oh-oh... Alla vista del grosso cane ramato ho un piccolo sussulto, ma non mi faccio intimorire. Indietreggio di qualche passo e scocco una freccia verso il cagnone mirando all'occhio destro. Spoiler: mi sposto di 6 m indietro Arco Lungo +1 TxC+10(+11 entro 9m); Danni 1d6+1+2d6(schermaglia) 20/x3[30m] Segnala
25 Aprile 201510 anni Autore comment_1066226 Khastard si avventa sul grosso cane con tutta la forza che ha in corpo, non mancando il colpo e ferendo sensibilmente l'avversario. Ci pensa, però, Jan a finirlo: la sua freccia centra la testa del segugio, che con un ultimo latrato va a terra. Dalle mura arrivano altre frecce: una di queste sfiora Ekaterina, strappando una parte di pelle dal braccio. Il sangue inizia a colare, segno evidente della ferita. @Ekaterina Spoiler: 2 danni @iniziativa Spoiler: tocca a tutti voi @mappa Spoiler: @Jan Spoiler: scrivimi anche la nuova CA negli spoiler ogni volta che ti muovi (la schermaglia l'aumenta). Hai +3 ai TS data da convinction, mass lanciato da Barak in precedenza. Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066230 Gli avversari sono fuori portata, meglio nascondersi.. Ancora di corsa, urlo ai miei compagni: Dentro, al riparo! e mi getto nella portone da cui sono usciti i nemici in precedenza. Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066265 Ekaterina I ragazzi eliminano velocemente la minaccia a quattro zampe e tutti insieme corriamo verso verso l'ingresso al castello. @DM Spoiler: 2 danni RD inclusa o esclusa? Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066266 Jan "Fulmine" Pin Grande colpo...seguo gli altri ed entro anche io nel castello Segnala
26 Aprile 201510 anni comment_1066542 Barak Dato che le minacce più imminenti sono state eliminate, corro rapido dietro i miei compagni Segnala
27 Aprile 201510 anni Autore comment_1066722 Riuscite ad entrare in un edificio di pietra grande e spazioso. Travi di legno sostengono il tetto sovrastante e qua e là ci sono i resti di quelle che probabilmente un tempo erano gli archi che separavano uno o più ambienti interni. Una coppia di grandi macigni giace sul pavimento a sud, vicino ad una grande cavità che è stata aperta lungo la parete meridionale. Le macerie di questo buco sono state disposte in cerchio per formare un rozzo focolare. Contro la parete a ovest della stanza sono disposti quattro letti a castello, ciascuno coperto di trapunte sudicie. Un altro giaciglio, questo più grande, si trova contro la parete a sud, parzialmente nascosto da un divisorio di legno vetusto e tarlato. Qualcuno ha collocato un orsogufo malamente imbalsamato al centro della stanza. Un grosso minotauro era intento a prendere la sua enorme ascia quando entrate dalla porta, mentre un bugbear coperto da una lunga tunica entrava di corsa nella stanza da una porta a nord, bloccandosi alla vostra vista. @iniziativa Spoiler: Tocca a Barak, Ekaterina e Jan @Ekaterina Spoiler: Hai ragione, la RD è il mio punto debole xD Quindi solo un graffio prima e zero danni @Mappa Spoiler: Segnala
27 Aprile 201510 anni comment_1066727 Jan "Fulmine" Pin Alla vista degli avversari decido di concentrarmi su minotauro. Mi sposto leggermente a sinistra tra Ekaterina e Barak e tiro una freccia contro il minotauro. Spoiler: Attacco: tc+11 resto nei 9 metri danni: 3d6+1- faccio schermaglia ca:20 Segnala
27 Aprile 201510 anni comment_1066738 Ekaterina Una volta dentro, troviamo immediatamente quelli che, da quanto abbiam visto e sappiamo, sono i capi qui dentro. Evoco quindi un grosso scheletro in mezzo alle fila dei nemici, per poi allontanarmi dalla mischia restando lungo la parete. Lo scheletro di orsogufo attacca immediatamente il bugbear. @DM Spoiler: Azione standard: evoca non morti II, orsogufo scheletrico, posizionato alle spalle del minotauro e sopra il bugbeat, in modo che minacci entrambi. Azione movimento: 6m verso l'alto, tenendomi contro la parete. Orsogufo scheletrico: attacco completo vs bugbear 2 artigli +6 (1d6+5) e morso +1 (1d8+2). Ha RD 5/contundente Segnala
27 Aprile 201510 anni comment_1066909 La vista del minotauro e del bugbear non mi soprende per niente, lo scheletro evocato da Ekaterina invece mi lascia un attimo perplesso; poi scrollo la testa, afferro il mio simbolo sacro e pronuncio una singlola parola: Gloar! Un'esplosione sonora invoste i nostri due avversari @ DM Spoiler: casto Suono Dirompente; essendo l'area d'effetto un'emanazione di 3 m, sistemo la magia in modo che colpisca solo il minotauro e il bugbear. Infligge 1d8 danni sonori e costringe ad un TS sulla Tempra a CD 16 per evitare di rimanere storditi 1 round Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.