6 Ottobre 201510 anni Autore comment_1123927 Non sto scrivendo perché sto aspettando di capire cosa fate, non sono sparito Segnala
18 Ottobre 201510 anni comment_1127498 Master ma la bestia che abbiamo ammazzato, di che taglia era? Dite che se mi prendo qualche suovenir, tipo artigli e denti è troppo tamarro? Segnala
18 Ottobre 201510 anni Autore comment_1127608 Master ma la bestia che abbiamo ammazzato, di che taglia era? Dite che se mi prendo qualche suovenir, tipo artigli e denti è troppo tamarro? Taglia grande. Vai coi souvenir, ci sono abituato. C'è un mio amico che ha sempre una collana di denti o artigli, qualsiasi pg abbia mai fatto xD Segnala
20 Ottobre 20159 anni comment_1128250 Ok allora segna che mi sono preso la testa - magari un giorno troverò un artigiano che ci farà l'elmo - e tutti i denti e artigli. Grazie Segnala
20 Ottobre 20159 anni Autore comment_1128256 Ok allora segna che mi sono preso la testa - magari un giorno troverò un artigiano che ci farà l'elmo - e tutti i denti e artigli. Grazie lol, la testa intera mi mancava xD Considera che decapitandolo e ancora pieno sangue, poi puzza. Segnala
20 Ottobre 20159 anni comment_1128295 Ok.. beh intanto la prendo, poi vediamo =) Mah... in tutto questo che fine ha fatto il nostro prigioniero?? In teoria tenevo in mano un capo della corda che lo legava.. @dalamar78 lascio a te rispondere agli elfi.. =) Segnala
21 Ottobre 20159 anni Autore comment_1128425 Nuooo =( Beh poverino, ferito e dolorante, trascinato in catene in mezzo alla palude, non può nemmeno scappare (alias prova di destrezza): morto stecchito, squagliato nell'acido Segnala
22 Ottobre 20159 anni comment_1128811 Ahahah =) Beh ci siamo tolti il problema di dovercelo tirare dietro, e rischiare che ci scappi Segnala
23 Ottobre 20159 anni Autore comment_1129088 Attendo che tutti decidiate di salire o meno sui gufi prima di continuare Segnala
26 Ottobre 20159 anni comment_1130022 Ekaterina Comprendo appieno i vostri doveri nei confronti della vostra gente. E tuttavia credo sappiate voi stessa che questa è una minaccia che non ha nessun bisogno di essere provocata: arriverà comunque alle vostre case, presto, non appena si sentiranno forti a sufficienza per affrontarvi a viso aperto. Per ora si limitano a schermaglie e provocazioni, che pure recano dolorosi lutti alla vostra gente. Non mi sto appellando ai vostri buoni sentimenti, di cui pure son certa non difettate. Ciò a cui mi appello sono il raziocinio e l'esperienza: sono certa essi vi diranno come stanno veramente le cose. Il tempo dell'azione è giunto, non l'abbiamo voluto noi, purtroppo, nondimeno esimerci da questa chiamata significa gettare al vento le nostre vite. Il sangue scorrerà presto, bisognerà capire solamente chi resterà in piedi alla fine.Io e il mio gruppo abbiamo il dovere di recarci a Rhest per meglio comprendere cosa sta accadendo e cosa possiamo fare per impedire che altri abomini fuoriescano da questa palude. Chiaramente il vostro aiuto ci sarebbe prezioso, quindi consideratela una richiesta ufficiale da parte mia. E poiché, come dicevo, non si tratta soltanto di buon cuore, ma di sopravvivenza... se ciò non bastasse offriamo a voi i nostri servigi, confidando che essi possano esservi utili per una decisione positiva a questa alleanza.Noi abbiamo bisogno di voi, su questo non v'è alcun dubbio né ho remore ad ammetterlo. Io credo che voi abbiate ugualmente bisogno di noi e di Brindol, se intendete continuare a vivere. Pertanto considerate quest'offerta e esponete le vostre richieste, se vi compiace. DM Contenuto nascosto Favolosa arringa =) Segnala
26 Ottobre 20159 anni Autore comment_1130047 Come minimo, a fine avventura, dovete eleggere Ekaterina regina della valle xD Segnala
30 Ottobre 20159 anni Autore comment_1131522 @Ibba @Gio the best @Dmitrij @dalamar78Vi considero venduta la corazza di piastre che avevate trovato.Corazza di piastre +1: 1350mo/2= 675-100 (identificare) = 575 / 4 = 143.75, che arrotondato fanno 145 monete d'oro a testa. Segnala
1 Novembre 20159 anni comment_1132009 Io sono a debito col gruppo dall'ultimo commercio.. fai diviso 4 =) Segnala
1 Novembre 20159 anni Autore comment_1132040 Io sono a debito col gruppo dall'ultimo commercio.. fai diviso 4 =) Le tue 145 vanno a chi ha crediti nei tuoi confronti. Non so come vi siete regolati, fate vobis Segnala
2 Novembre 20159 anni Autore comment_1132325 Se siete tutti d'accordo, passo al giorno successivo. Segnala
2 Novembre 20159 anni comment_1132367 @gio the best sei in credito con me di 1053 mo quindi prendo io le 145 mo e mi devi ancora 908 mo. ok? Modificato 2 Novembre 20159 anni da Ibba Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.