Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Clan Hordali - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 331
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1036703

Per me era chiarissima, ma hai fatto bene a darci una spiegazione visuale :)

Per il piano penso che si può fare, la prima cosa che faremo è comunque dare fuoco alle prime case... Ho solo l'impressione di star dimenticando qualcosa o che ci sia una falla nel piano...

Ci sono dei boschi vicino all'area da cui potrebbero uscire dei soldati?

In più fino a che non ci lanciamo le torce e gli diamo fuoco, il campo di grano è un buon posto per nascondersi, ed è pure sull'altro lato del fiume, quindi difficilmente raggiungibile in tempi brevissimi.

• Autore
comment_1036831

Intendo dar prima fuoco alle 3 case in rosso in 3 gruppi (se necessario subito dopo anche quella cerchiata di blu come gruppo riunito) e aspettare che l'incendio si propaghi per tutti il villaggio. Se non basta vediamo come avanzare.

[ATTACH=CONFIG]14260[/ATTACH]

mi sorge un dubbio... non state pensando che quelle case siano quelle "vere" del villaggio? Cioè... il villaggio che ho disegnato sulla mappa è solo uno schema del villaggio. Quelle casette non corrispondo alle vere case del paese (sia per quanto riguarda il numero, la forma e la posizione)

comment_1036841

Avevo qualche sospetto, ma alla fine il piano è di dare fuoco "alle case più esterne sottovento", quindi non dovrebbero esserci problemi a portare a termine questa azione anche se non abbiamo la mappa "vera" del posto, dopotutto la nostra è una azione generale, senza un punto preciso da colpire (per esempio "bruciamo la casa X")

comment_1038005

Se non è troppo complesso metteresti nella mappina dove si è già sparso il fuoco e dove copre il fumo? Anche colorare le aree di rosso e grigio basta per me :)

comment_1041735

Rieccomi

scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi...

dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa

• 2 settimane dopo...
comment_1045390

Ciao a tutti, io sono il vostro prossimo compagno di clan.

piacere di conoscervi.

Farò un Dragon shaman che combatte con 2 armi e con intimidire massimizzato.

totem drago rosso ovviamente, che ne dite?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.