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Clan Hordali - Topic di servizio


darteo

Messaggio consigliato

Ok... ho finito di leggere la scheda di Metal e ho finito di consultarmi per quanto riguarda alcune regole.

Posso dire che il personaggio è carino, la parte della muscolatura è portata all'esagerazione ma questo non dovrebbe risultare molto disturbante dato che il pg è un hordali (per essere chiari... gli hordali sono massicci e possenti ma nessuno di loro avrà un fisico impossibile come i personaggio di dragonball).

Inoltre stai attento a giocarti un personaggio così rissoso e attaccabrighe, perchè in una comunità hordali puoi durare mezzo secondo se vieni sfidato dal "barbaro sbagliato".

Per il resto tutto bene, mi piace soprattutto la filosofia che hai sul "gestire gli sconfitti".

PS quella nebbia che ti aleggia attorno è una particolarità di qualche cdp? Perchè mi ha alquanto lasciato un pò perplesso.

Errori

Frenesia turbinante elimina gli effetti della furia del berserk e del frostrager

Il BaB deve è di +10 e non +11 (e comunque hai sbagliato il numero degli attacchi)

Il monaco non ottiene "movimento veloce" nei primi due livelli.

Snap Kick non puoi selezionarlo perchè è sul ToB

Il tratto è errato. Ottieni quel +1 solo se non hai il colpo senz'armi

Suggerimento

Annota da qualche parte che il tuo MdL è di +1 (mi faresti un favore)

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  • Risposte 331
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-No, non intendevo farlo apparire come se fosse deformato: era solo che visto che la sua costituzione non solo gli dona vitalità ma lo protegge anche, volevo enfatizzare questa cosa (è una armatura in pratica XD). Probabilmente è muscoloso come tutti gli altri ma nessuno può dire di avere una pellaccia dura come la sua.

-stai tranquillo: è rissoso, non scemo :D

Non andrà mai a mettersi contro qualcuno di troppo forte per lui (palesemente troppo forte) o che non ha possibilità di sconfiggere. Sa a chi può permettersi di spaccare il grugno e chi no (in-game ti chiedero nel caso se riconosco il tipo come forte o che so chi è o simili)

-la nebbiolina è solo il fatto che visto che sono Frostrager il mio sangue è gelido (senza contare che le ferite di richiudono all'istante ghiacciandosi) e quindi immaginavo che era legittimo che "sudasse" aria fredda... Se è stupido lo tolgo, tanto era un punto in più del PG non fondamentale.

Resto:

Non ho ancora capito perché frenesia turbinante dovrebbe eliminare gli altri effetti, ma se lo dici tu io mi fido... L'ho tolto del tutto perché il PG si basa sul Frostrager... Non posso perderlo così XD

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 12+2d10+2d8+7d12+108

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +2(des) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=23 (28 in ira)

contatto: 23

colto alla sprovvista: 21

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+16/+16/+11 (attacco base) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+18/+18 (attacco in carica) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+14/+14/+14/+14/+9 (attacco completo con raffica di colpi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+20/+20/+20/+20/ +15 (attacco completo con tutte le ire e raffica di colpi)

Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

2 monaco) maestria in combattimento

3 base) Attacco Poderoso

3 monaco) sbilanciare migliorato

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +5 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 12+10+10+14+3+12=61

Acrobazia: 8+2=10

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 9+3=12

Osservare: 9+3=12

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1 Ferimento

Cintura della costituzione +4

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =0

Note:

Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno

Ho corretto tutto il resto di quello che hai detto aggiungendo solo il nano dei ghiacciai (Frostburn) perché mi da un talento gratis che mi serve così ho potuto mettere altri talenti mentre toglievo Snap Kick (sono due talenti del manuale del giocatore II).

Ora dovrebbe essere perfetto (nel senso che non ci sono errori :) )

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Scheda 2.0

Spoiler:  
Nome del Giocatore: TheUser

Nome del Personaggio: Kraus

Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7)

Livello: 11

PE: 55.000/55.000

Razza: Umano Hordali

Allineamento: C - B

Divinità: nessuna

Taglia: M

Età: 23

Sesso: M

Altezza: 180

Peso: 90

Occhi: castani

Capelli: castani

Caratteristiche:

Fo 30 +10

De 14 +2

Co 24 +7

In 14 +2

Sa 14 +2

Ca 10

4° liv aumento a for

8° liv cos

3 AA cos

4 AA for

+4 for vop

+2 cos vop

Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura

Te 22 =11+7+3(t)+1(vop)

Vo 11 =5+2+3(t)+1(vop)

Ri 8 =2+2+3(t)+1(vop)

Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10)

Iniziativa: 4 =2+2(tr)

Velocità: 12m

Classe Armatura: 27 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev)

contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa

colto alla sprovvista: 27 *schivare prodigioso

*guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia

Attacco base: +11

Attacco completo:

lancia +23/ +18

Danni: 1d8+17 (20*3)

*radiosità sacra

*giusta ira

* atk. poderoso - atk. in salto

Talenti:

1- Voto sacro

U- Voto di povertà

-bonus +7 CA

-talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi)

-talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage)

-contrastare elementi

-colpo eroico +2 (magia/bene)

-sostentamento (no bisogno di mangiare e bere)

-deviazione +1

-talento6 (Giusta IRA)

-resistenza +1 CA

-potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos

-Armatura naturale +1

-scudo mentale

-talento8 (dono della fede +2 TS paura)

-RD 5/magia

-talento 10(da definire)

D- Tempra possente

D- Volontà di ferro

3- Riflessi fulminei

3b- Atk. poderoso

4b- Atk. in salto

6- Ira extra (+2 ire al giorno)

9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos)

Qualità:

Mov. veloce

Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc)

nalfabetismo

Schivare prodigioso

Talento bonus 3° liv

Talento bonus 4° liv

7bonus a caratteristica

guarigione rapida 2(40)

Abiurare la magia

RI 17

RD 7/+3

distruzione della magia

armi naturali

difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale

mente sfuggente

Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa

37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2)

12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2)

42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4)

Addestrare animali 11 =11+0

Ascoltare 0 =2+2-4

Cavalcare 12 =10+2

Nuotare 24 =14+10

Intimidire 14 =14+0

Percepire int 9 =7+2

Osservare -2=0+2-4

Saltare 24 =14+10

Scalare 24 =14++10

Sopravvivenza 7 =5+2

Difetti:

-Mano tremula -2 TxC distanza

-Disattento -4 osservare / ascoltare

Tratto:

Aggressivo -1 CA +2 iniziativa

Lingue:

Hurak

Terran

Gigante?

Note: IRA for +6 cos +2 RIF +2 atk con -2 a txc

FOR 36 +13

COS 26 +8

Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura

Te 23 =11+8+3(t)+1(vop)

Vo 11 =5+2+3(t)+1(vop)

Ri 10 =2+2+3(t)+1(vop)+2(ira)

Pf: x = 88(cos)+(12+8d12+2d10)

Iniziativa: 4 =2+2(tr)

Velocità: 12m

Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+9(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev)

contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa

colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso

*guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia

Attacco base: +11

Attacco completo:

lancia +24 / +24 / +19

Danni: 1d8+21 (20*3)

*radiosità sacra

*giusta ira

* atk. poderoso - atk. in salto

BG

Spoiler:  
Descrizione fisica:mseuyq.png

Kraus è un uomo alto circa un metro e 80, spalle larghe e robuste e muscolatura ben sviluppata e definita. Per scelta non taglia la sua barba, che continua a raccogliere in varie treccine. Odia invece dover accorciare i capelli che solitamente porta lunghi sino alle spalle e sciolti. I suoi colori preferiti sono il rosso e il blu, e i suoi abiti sono sempre di questi due colori.

Carattere: Kraus è sempre disponibile ad aiutare il prossimo, per questo molti giovani guerrieri si addestrano con lui ascoltando i suoi pochi ma preziosi consigli. Solitamente è calmo e pacato. Solo in battaglia, quando si abbandona all'ira per sfruttare al massimo tutte le sue forze, la sua calma si spezza e diventa un combattente incontenibile ed infaticabile. Nessuna pietà quando combatte i suoi nemici.

E' una persona estremamente sincera e odia chi mente.

Particolarità: Odia la magia, in una delle sue prime battaglie ha combattuto contro dei maghi rossi perdendo valorosi amici e rimettendoci quasi la vita. Da quel giorno a giurato di confluire tutta la sua rabbia e il suo odio verso chi usa la magia arcana. Rispetta invece i sacerdoti del suo popolo ma non vuole avere a che fare neanche con la loro magia e le loro divinità. Prega e rispetta invece i suoi antenati.

Ci possono essere errori di calcolo, l'ho ricontrollata ma avendola fatta un po' al giorno potrei aver dimenticato/sbagliato cose.

Ho in mente anche un altro PG ma non so se è funzionale a livello regolistico e che può venire fuori. Sono indeciso tra i due, vedo che combino con il secondo e poi scelgo.

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@Metal

per una questione di allineamento non puoi iniziare con il barbaro ma con il monaco. Questo vuol dire che cambiano i pv iniziali e tutte le abilità.

il guardiano del baratro sostituisce la costituzione con la destrezza alla CA (devi levarti la destrezza alla CA)

se vieni colto alla sprovvista allora la costituzione viene eliminata dalla CA (si comporta come la destrezza)

sei sicuro che "one-two pounch" ti permette di fare un doppio attacco in carica?

@The user

Mi piace la semplicità della build e il fatto che sei partito dall'undicesimo livello (anch'io avrei fatto la stessa mossa).

In passato avevi detto di voler essere il tank del gruppo... con questo pg hai cambiato idea, vero?

I talenti per i TS danno un bonus di +2 e non +3

la tua CA è 28 e non 27

In frenesia non ottieni +2 alla costituzione (quindi sono errati anche i pf base in frenesia)

PS occhi castani?

PPS il kilt non si può vedere XD

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E' Metal che ha detto di voler fare il tank del gruppo, non io ;)

In frenesia prendo il bonus di +2 alla costituzione per il talento ira audace o sbaglio? il resto ho corretto tutto.

PS occhi castani?

PPS il kilt non si può vedere XD

Marroni, come la maggior parte degli Hordali...

Il Kilt costituisce il 50% del personaggio

scheda corretta

Spoiler:  
Nome del Giocatore: TheUser

Nome del Personaggio: Kraus

Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7)

Livello: 11

PE: 55.000/55.000

Razza: Umano Hordali

Allineamento: C - B

Divinità: nessuna

Taglia: M

Età: 23

Sesso: M

Altezza: 180

Peso: 90

Occhi: marroni

Capelli: castani

Caratteristiche:

Fo 30 +10

De 14 +2

Co 24 +7

In 14 +2

Sa 14 +2

Ca 10

4° liv aumento a for

8° liv cos

3 AA cos

4 AA for

+4 for vop

+2 cos vop

Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura

Te 21 =11+7+2(t)+1(vop)

Vo 10 =5+2+2(t)+1(vop)

Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop)

Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10)

Iniziativa: 4 =2+2(tr)

Velocità: 12m

Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev)

contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa

colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso

*guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia

Attacco base: +11

Attacco completo:

lancia +23/ +18

Danni: 1d8+17 (20*3)

*radiosità sacra

*giusta ira

* atk. poderoso - atk. in salto

Talenti:

1- Voto sacro

U- Voto di povertà

-bonus +7 CA

-talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi)

-talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage)

-contrastare elementi

-colpo eroico +2 (magia/bene)

-sostentamento (no bisogno di mangiare e bere)

-deviazione +1

-talento6 (Giusta IRA)

-resistenza +1 CA

-potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos

-Armatura naturale +1

-scudo mentale

-talento8 (dono della fede +2 TS paura)

-RD 5/magia

-talento 10(da definire)

D- Tempra possente

D- Volontà di ferro

3- Riflessi fulminei

3b- Atk. poderoso

4b- Atk. in salto

6- Ira extra (+2 ire al giorno)

9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos)

Qualità:

Mov. veloce

Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc)

nalfabetismo

Schivare prodigioso

Talento bonus 3° liv

Talento bonus 4° liv

7bonus a caratteristica

guarigione rapida 2(40)

Abiurare la magia

RI 17

RD 7/+3

distruzione della magia

armi naturali

difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale

mente sfuggente

Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa

37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2)

12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2)

42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4)

Addestrare animali 11 =11+0

Ascoltare 0 =2+2-4

Cavalcare 12 =10+2

Nuotare 24 =14+10

Intimidire 14 =14+0

Percepire int 9 =7+2

Osservare -2=0+2-4

Saltare 24 =14+10

Scalare 24 =14++10

Sopravvivenza 7 =5+2

Difetti:

-Mano tremula -2 TxC distanza

-Disattento -4 osservare / ascoltare

Tratto:

Aggressivo -1 CA +2 iniziativa

Lingue:

Hurak

Terran

Gigante?

Preparati al prossimo PG, ho iniziato a lavorarci da poco e mi piace già moltissimo! E' un po' particolare però...

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@User: Per come sono adesso non so neanche se riesco a pararmi da un colpo normale, figurati fare il Tanker User :D

È da quando non ho potuto prendere il Fist of the Forest che il mio PG non è più tank XD

Adesso ho anche il dubbio se sia forte :D

PS: è quello di cui stavamo parlando oggi? :)

@Darteo

-ottimo... Ho 6 PA in più in totale e perdo solo 4 PF XD

Per il resto non cambia niente

-sono adamantino che one-two punch si possa fare anche in carica... Ho cercato dappertutto e ho trovato conferme che si può usare anche in carica

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Scusa il doppio post :)

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 8+2d10+1d8+8d12+108

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=21 (27 in ira)

contatto: 21

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+19/+14 (attacco senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+15/+15/+10 (attacco base) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+17/+17 (attacco in carica) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+19/+19/+19/ +14 (attacco completo con tutte le ire e raffica di colpi)

Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +5 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1 Ferimento

Cintura della costituzione +4

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =0

Note:

Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno

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@Metal

Spoiler:  
Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 8+2d10+1d8+8d12+108

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=21 (27 in ira)

contatto: 21

colto alla sprovvista: 12

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+19/+14 (attacco senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+15/+15/+10 (attacco base) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+17/+17 (attacco in carica) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+19/+19/+19/ +14 (attacco completo con tutte le ire e raffica di colpi)

Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +5 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1 Ferimento

Cintura della costituzione +4

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =0

Note:

Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno

ora non ci sono errori. Vado con i pf? Una volta lanciati i dadi allora la scheda varrà confermata e non può più essere cambiata.

@The user

appena metti l'ultimo talento ti lancio i pf (se confermi la schedi)

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Accettabili... Almeno sono più della media :)

Contando che ho la cos base più alta di tutti (e che ho ire che vanno tanto sulla costituzione) dovrei essere buono come difensore (quando entrò in ira e se ho potenziamenti posso anche migliorare come Tank :) ).

Vedrò di farmi valere :)

EDIT: aggiungo la scheda giusta così non devo andare a sfogliare mille volte

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)=21 (27 in ira)

contatto: 21

colto alla sprovvista: 12

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+12/+12/+12/+12/+7 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d6+7 +1 danno Cos 20/x2

+18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d8+1d6(freddo)+13 +1 danno Cos 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1 Ferimento

Cintura della costituzione +4

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =0

Note:

Ferimento fa 1 danno alla cos per ogni colpo portato a segno

ho aggiunto altre opzioni di attacco per spiegare le diverse possibilità che ho (e per correggere i TxC che erano sbagliati XD)

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