20 Marzo 201510 anni Autore comment_1052335 Mi sono sbagliato, ho controllato e non è sul manuale dei livelli epici. L'ambientazione che tipo di terreno ha? Prevalentemente terroso? Terroso e Sabbioso? Oppure c'è molta roccia? Perchè avevo trovato la cdp dell'ashworm warrior che mi interessava però è molto basata sul terreno le terre hordali sono prevalentemente delle vallate... a seguire ci sono foreste e terreni rocciosi
20 Marzo 201510 anni comment_1052367 Vallate quindi terra? Mi serve per la capacità di andare sotto la terra e sotto la sabbia dell'ashworm Vorrei anche sapere se potrei applicare il talento ricarica rapida alla fionda (per ricaricare come azione gratuita) nonostante sia scritto che può essere usato solo con le balestre
20 Marzo 201510 anni comment_1052396 Darteo Questi nemici rossi hanno qualcosa di diverso anche nel loro aspetto o hai cambiato colore solo per contrasto con gli scalini? Posso andare in ira di nuovo?
20 Marzo 201510 anni comment_1052408 @darteo E' possibile avere degli stivali che invece di dare un bonus di circostanza di +5 alle prove di Muoversi Silenziosamente lo diano ad Acrobazia?
20 Marzo 201510 anni Autore comment_1052442 Vallate quindi terra? Mi serve per la capacità di andare sotto la terra e sotto la sabbia dell'ashworm Vorrei anche sapere se potrei applicare il talento ricarica rapida alla fionda (per ricaricare come azione gratuita) nonostante sia scritto che può essere usato solo con le balestre 1) Terra 2) Non si può, il talento va bene sono per le balestra Darteo Questi nemici rossi hanno qualcosa di diverso anche nel loro aspetto o hai cambiato colore solo per contrasto con gli scalini? Posso andare in ira di nuovo? 1) ho cambiato colore solo per contrsto con gli scalini 2) si @darteo E' possibile avere degli stivali che invece di dare un bonus di circostanza di +5 alle prove di Muoversi Silenziosamente lo diano ad Acrobazia? non ricordo se è possibile creare un oggetto simile... e quindi possederlo. Entro sta sera/domani ti faccio sapere
20 Marzo 201510 anni comment_1052445 In genere i bonus alle abilità vanno fino al +20 e costano bonus^2 *100 (il calcolo non ne sono sicuro) Darteo, su razze di pietra, c'è una cdp per bardi goliah(cantore dell'aurora) però nella sezione adattamento è specificatamente detto che questa cdp potrebbe essere usata anche da bardi non goliah che prediligano la musica e il combattimento, eventualmente sarebbe possibile usarla?
21 Marzo 201510 anni comment_1052645 @darteo Da quel che ho capito gli hordali utilizzano per gli abiti le pelli di animali, quindi non hanno neache armature di metallo, è corretto? In tal caso, volevo chiedere se è possibile utilizzare materiali speciali come la Pelle di drago per le armature
21 Marzo 201510 anni Autore comment_1052668 si... se quell'armatura si trova nei manuali concessi (credo sia sul draconomicon)
21 Marzo 201510 anni comment_1052670 Darteo come lanci i dadi per le caratteristiche? (6 serie da 4d6 e togli il minore?)
21 Marzo 201510 anni comment_1052717 Per "prendere possesso della catapulta" cosa intende Elhor? Usarla? Dopotutto non ci sono più soldati nemici che possono manovrarla, quindi effettivamente è già "nostra"... O mi sbaglio e non ho visto dei nemici? Posso avvicinarmi, girare la catapulta e usarla contro Achenum? Ancora meglio... Sul portone principale?
21 Marzo 201510 anni comment_1052722 Posso avvicinarmi, girare la catapulta e usarla contro Achenum? Ancora meglio... Sul portone principale? Mi chiedevo la stessa cosa
21 Marzo 201510 anni comment_1052724 Mi chiedevo la stessa cosa Altro che leva per aprire le porte... Io le sfondo dall'interno a suon di massi Chissà se questa azione è game-breaking XD del tipo: "ah, l'assedio continuerà ancora per un po'" e poi apro il portone con la catapulta ammazzando le guardie pronte davanti "... Bene... Assedio finito..." PS: Mannaggia, mi hai rubato l'azione Appena Darteo mi dice se si può fare scrivo anche io (o che la giro e la uso (aiutandoti o facendomi aiutare per mirare (tipo che tu prendi la mira e io aggiusto la traiettoria)) oppure che vado a picchiare un altro arciere)
21 Marzo 201510 anni Autore comment_1052726 avevo intenzione di scrivervi a proposito catapulta non appena uno voi si sarebbe avvicinata a lei per usarla... comunque sia: Potete girare l'arma d'assedio verso gli edifici interni della città (che descriverò in seguito) o verso le mura... ma non contro il portone della città. Colpire le mure (da quell'angolazione) è molto difficile e non causerà molti danni. servono due uomini per ricaricare la catapulta (in un round) più un terzo uomo per azionare il suo meccanismo ...ossia colui che effettivamente userà l'arma d'assedio. Per usare la catapulta servirà un TxC a distanza. Penserò io a determinare i danni contro gli edifici.
21 Marzo 201510 anni comment_1052727 avevo intenzione di scrivervi a proposito catapulta non appena uno voi si sarebbe avvicinata a lei per usarla... comunque sia: Potete girare l'arma d'assedio verso gli edifici interni della città (che descriverò in seguito) o verso le mura... ma non contro il portone della città. Colpire le mure (da quell'angolazione) è molto difficile e non causerà molti danni. servono due uomini per ricaricare la catapulta (in un round) più un terzo uomo per azionare il suo meccanismo ...ossia colui che effettivamente userà l'arma d'assedio. Per usare la catapulta servirà un TxC a distanza. Penserò io a determinare i danni contro gli edifici. considera allora che mi sia diretto alla postazione di lancio, se possibile vorrei comunque osservare l'andamento della battaglia in generale.
21 Marzo 201510 anni comment_1052734 avevo intenzione di scrivervi a proposito catapulta non appena uno voi si sarebbe avvicinata a lei per usarla... comunque sia: Potete girare l'arma d'assedio verso gli edifici interni della città (che descriverò in seguito) o verso le mura... ma non contro il portone della città. Colpire le mure (da quell'angolazione) è molto difficile e non causerà molti danni. servono due uomini per ricaricare la catapulta (in un round) più un terzo uomo per azionare il suo meccanismo ...ossia colui che effettivamente userà l'arma d'assedio. Per usare la catapulta servirà un TxC a distanza. Penserò io a determinare i danni contro gli edifici. Ottimo, io giro la catapulta Per ricaricare la catapulta io conto come due uomini visto che sono grande o comunque uno solo?
21 Marzo 201510 anni Autore comment_1052740 non mi dire che preferisci ricaricare piuttosto che usarla
21 Marzo 201510 anni comment_1052742 Il primo colpo lo lascio a Kraus visto che mentre giravo la catapulta lui si era già messo alla "postazione di lancio", e poi non si perché ma avevo la strana impressione di "non starci" nella "postazione di lancio" Il prossimo turno ovviamente tocca a me XD
21 Marzo 201510 anni comment_1052745 Ho editato il mio post per rendere più logico e Lok'tar-Style quello che c'era scritto (quando avevo postato credevo ancora di essere troppo grosso per poterla usare la catapulta XD)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.