Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Hiro

Dopo aver ucciso una delle guardie al fianco di Devargo, mi sposto in modo da frapporre tra me e il capo dei banditi la massiccia figura di Malgroar; con occhio ammirato, osservo il nostro avversario che sale rapidamente e con estrema agilità in cima ad un albero.

Sempre con la mia kama in mano, aspetto il momento opportuno per colpire

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Mentre Aspexia si cerca una posizione più riparata Hiro, Malgroar e Theodore si posizionano sotto l'albero valutando il da farsi. Devargo è però rapido a prendere l'iniziativa e vedete che sale sopra la coffa, afferra una della sartie e, tagliandone un altra, si getta nel vuoto facendosi portare in un ampio e acrobatico arco verso la nave bordello, atterrando sul castello di poppa di quest'ultima, seppur un pò malamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspexia Meuranot

Vedere il mio incantesimo del sonno fallire ancora una volta mi infastidisce in maniera inverosimile.
«Maledizione!» esclamo scocciata dal mio riparo, e dopo un attimo di pausa aggiungo «Finché resta là sopra non posso colpirlo nemmeno con i miei dardi... Non posso fare niente altro al momento... solo curare le vostre ferite, avvicinatevi a me o chiedete se ne sentite il bisogno, mi raccomando!» Mentre parlo si percepisce chiaramente il fastidio nel mio tono di voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspexia Meuranot

Vedendo sia Hiro che Theodore avvicinarmisi mi preparo a curarli, e intanto dico.
«Dopo voi due però non sono sicura avrò ancora sufficienti energie magiche per altre cure... quindi attenzione...»
Parlo senza gridare, in modo che dall'alto della coffa il Re dei Ragni non possa sentirmi, e finita la frase lancio un incantesimo
di cura prima su Hiro e poi su Theodore, attingendo alle mie riserve magiche.

DM - Hiro - Theodore:

Uso due Reserve Point e converto i miei ultimi 2 slot incantesimo in Cura Ferite Leggere.

Prima curo Hiro, poi Theodore.

1d8+2 ognuno

Non ricordo se ho 4 o 5 slot giornalieri al 2° livello (contando anche gli slot bonus) perché non ho modo di vedere la scheda (sono fuori casa) e non ricordo quanto è il valore di Intelligenza di Aspexia. Conto comunque come ne avessi 4, andando al ribasso, e in tal caso con queste 2 cure ho finito gli slot per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...