17 Gennaio 201510 anni comment_1026615 Scusate ragazzi, so che la situazione richiede un mio intervento, e non sapete quanto vorrei aver già risposto visto che finalmente Aspexia ha rivisto suo figlio, ma non riesco a postare prima di stanotte ai miei soliti orari vampireschi... portate pazienza, fino al 24 sono in mezzo ad un periodo di tirocinio che mi porta via davvero tanto tempo.
17 Gennaio 201510 anni Autore Supermoderatore comment_1026634 Tranquillo ti capisco benissimo...e poi un pò di sano shock ci sta
19 Gennaio 201510 anni comment_1027440 Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione. Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio. Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa.
20 Gennaio 201510 anni Autore Supermoderatore comment_1027465 Peccato mi dispiace. Per ora ti mettero in "pausa" poi vedremo.
5 Febbraio 201510 anni Autore Supermoderatore comment_1033914 Diamo il benvenuto a Monolente nuovo giocatore di Iacobus, per ora, e in seguito di un suo nuovo personaggio.
5 Febbraio 201510 anni comment_1033920 Ciao a tutti! Ho seguito la vostra campagna, e spero di essere all'altezza del compito Credo però, che una volta risolti i conti con Iacobus, cambierò personaggio. Da quel che ho visto ci sono Un'incantatrice arcana, un bardo(?) e un ranger (o ladro? non ho visto nessuna scheda), quindi potrebbe starci un ruolo da prima linea. Adesso vedrò per la classe.
5 Febbraio 201510 anni comment_1033959 Benvenuto Monolente Al momento i PG sono: Aspexia (Arcanista, classe ibrida, un misto tra stregone e mago), Jerry (Bardo) e Hiro (Ninja), quindi si, mancherebbe proprio un tank
5 Febbraio 201510 anni comment_1033998 Andrò di Inquisitore, se vi va bene Mi sto accordando con alonewolf.
6 Febbraio 201510 anni comment_1034261 Benvenuto Monolente! Andrò di Inquisitore, se vi va bene Mi sto accordando con alonewolf. L'inquisitore è una delle classi che non ho nemmeno mai guardato. E in ogni caso per quanto mi riguarda puoi scegliere ciò che preferisci .
6 Febbraio 201510 anni comment_1034281 Usti usti ne vedremo delle belle con jerry l'anarcopunk! Benvenuto!
6 Febbraio 201510 anni comment_1034283 Usti usti ne vedremo delle belle con jerry l'anarcopunk! Benvenuto! Beh, considerando che vado di inquisitore CN potremmo anche andare d'accordo, chissà!
7 Febbraio 201510 anni comment_1034571 P. S. Se Dmitrij non riesce a loggare per usare Jerry, come la gestiamo? Io con Iacobus sto solo aspettando che arrivino tutti.
7 Febbraio 201510 anni Autore Supermoderatore comment_1034572 Beh intanto aspettiamo passi il fine settimana che anche io sono via e poco presente poi nel caso muovo io Jerry
7 Febbraio 201510 anni comment_1034762 Leggo e posto, ma scarno xke devo far da cellulare e la formattazione è un delirio. Il dm guidi pure Jerry, sa cosa vuole. La Rivoluzione!
25 Febbraio 201510 anni comment_1042013 @Dmitrij Mi dispiace per la partenza di Jerry: il bardo punk era un'idea davvero bella e divertente. Capisco però anche la problematica concettuale, dato che la divergenza di opinioni tra il tuo e il mio PG INgame era troppo netta e mi pare fosse impossibile trovare un punto d'incontro, a meno di obbligare uno dei due PG a scelte poco coerenti con quanto fatto finora o con il proprio carattere. Spero che questo implichi comunque "solo" un cambio di PG!
25 Febbraio 201510 anni comment_1042020 Condivido, il bardo era un PG molto bello. Spero di rivederlo prima o poi
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.