Omega Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 In risposta al sondaggio della classe vi propongo quella della razza! (se avete una razza specile scrivetemi che l'aggiungo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azar Pinkur Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 Ero indeciso tra i fantastici gnomi pazzi e i nani...alla fine ho scelto i mitici nani....quelli insopportabili sono gli elfi Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoulHunter Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 A me invece piacciono molto sia gli elfi che i mezz'elfi, ma tra i due ho votato i secondi. E non parlate male degli elfi o vi disintegro tutti 8) Anzi no, vi maledico nel linguaggio dei Noldor e pure dei Sindar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daermon Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 La mia razza purtroppo manca, PERCHE HAI DIMEMENTICATO I DROW??? cmq in mancanza d'altro un buo vecchio umano pazzo è la mia seconda classe preferita. Anzi no, vi maledico nel linguaggio dei Noldor e pure dei Sindar. icon_lol.gif Perdindirindina hai dimanticato il Telerin caro SOUL HUNTER. Omega se riesci buttaci anche i drow! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tariconan Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 non ho una razza preferita di solito la scelgo in base alla classe qui ho votato gli umani i più versatili in AD&D andavo pazzo per i minotauri Link to comment Share on other sites More sharing options...
daermon Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Tranquillo ho votato per gli umani, per la loro versatilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFOGRO Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 ELFI FOREVER! sono tosti, con la puzza sotto il naso, visti come una razza superiore, praticamente immortali....e c'hanno le elfe...sgnam! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tariconan Posted March 18, 2003 Report Share Posted March 18, 2003 qualcuno ha visto le immagini delle orche della pietra sovrana secondo me non sono cosi male anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
daermon Posted March 18, 2003 Report Share Posted March 18, 2003 qualcuno ha visto le immagini delle orche della pietra sovrana secondo me non sono cosi male anzi Ok è vero non sono male, ma ti immagino com'è romantico dire: Oh cara la tua pelle oggi ha le sfumatura della verza appena colta....Dai è tremendo!!!! Concordo sul fatto che le elfe son una gran cosa, ma alla fine quelli messi peggio sono i nani, tra la braba e il carattere mi sa che corrono spesso il rischio di sbagliare bersaglio..... P.S. Non intendo offendere nessuno, sia chiaro, è e rimane una battuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
STIGMA Posted March 18, 2003 Report Share Posted March 18, 2003 niente kender? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joram Rosebringer Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Il Mezzelfo è la razza che ho sempre preso. Troppo distaccati e raffinati gli elfi e troppo rudi e semplici gli umani. Invece il mezzelfo è l'ideale per creare un personaggio tormentato con cui creare storie più profonde a livello narrativo. E pensare che uno dei pochi personaggi di Dragonlance che mi piace di meno è proprio Tanis! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daermon Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Avete notato che a nessuno piacciono gli hafling, chissa come sarebbe il risultato se fossaro stati messi i Kender? In fondo credo che tutti ci saimo divertiti a leggere di Tasselof Burfoot (non si scrive così ma non riesco a ricordare la giusta grafia, chiedo venia ) Ma perchè non poiacciono gli halfling, un mio amico orco li appreza particolarmente al sivè con un po' di polenta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azar Pinkur Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Avete notato che a nessuno piacciono gli hafling, chissa come sarebbe il risultato se fossaro stati messi i Kender? In fondo credo che tutti ci saimo divertiti a leggere di Tasselof Burfoot (non si scrive così ma non riesco a ricordare la giusta grafia, chiedo venia ) Ma perchè non poiacciono gli halfling, un mio amico orco li appreza particolarmente al sivè con un po' di polenta.... Sinceramente non ho mai capito la differenza tra kender e halfling.......penso che per altro siano la stessa cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omega Posted March 21, 2003 Author Report Share Posted March 21, 2003 gli halfling sono OTTIMI come ladri x disinescare trappole x rubare ma non vengono utilizzati molto .... causa "Oh cacchio e l'halfling dovè?" "Kendall, è morto 10 giorni fa", "ha davvero, non me ne ero accorto" o meglio "ha ecco perchè il borsellino mi pesa" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparda Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Elfi ovviamente... Ma a volte mi concordo col master e creo piccole sottorazze da usare a mio piacimento... E poi oviamente le metto nelle mie avventure come razze disponibili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuza Posted March 31, 2003 Report Share Posted March 31, 2003 Io preferiso un elfo selvaggio.... uno che stà nel bosco a fare i fatti suoi e niente altro!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiron Steelrod Posted April 1, 2003 Report Share Posted April 1, 2003 Orgoglio gnomo! Kiron Steelrod è uno gnomo mago illusionista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyrn Posted April 6, 2003 Report Share Posted April 6, 2003 Come primo personaggio ho fatto un umano chierico... gli umani mi piacciono perchè sono abbastanza "ciccioni" e possono sviluppare le abilità in tutte le direzioni... Però mi sa che il prossimo lo faccio Halfling ladro con la passione per le pozioni esplosive! Grug: "che ha tu in boccetta?" Maor: "niente" Grug: "tu fare vedere me" Maor: "ok, però prima devi agitarlo" gli dà in mano la boccetta e scappa... BOOM! Maor: "che peccato, quel mezz'orco mi era simpatico..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
sianna Posted April 15, 2003 Report Share Posted April 15, 2003 sarò banale ma gli elfi sono quelli che mi piacciono di +...e non chiedetemi perchè...non lo so...so solo ke mi ispirano tantissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomar Posted April 19, 2003 Report Share Posted April 19, 2003 Io sono il tipo che cambia una classe a campagna, quindi mi adatto abbastanza bene in ogni razza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts