1 Giugno 201510 anni comment_1086317 Va bene anche per me; ma speriamo che il doppio grease basti a rallentarlo o, meglio, a fermarlo: se arrivasse al campo sarebbe tosta. XD Segnala
1 Giugno 201510 anni comment_1086339 Ok anche per me, magari se ci aggiorni sulle distanze sarà più facile prendere decisioni.. Segnala
1 Giugno 201510 anni comment_1086580 Allora, avevo un dubbio se si potesse caricare un avversrio preso in lotta; ma dopo aver cercato in giro, non ho trovato nulla che lo impedisca. Purtroppo, il fatto che Zincher non sia caduto sull'unto, mi prend un azione standard per annullare l'incantesimo; altrimenti va a finire che ci cadiamo tutti nel corso dell'inseguimento. Quindi sta a Nivek ed Alimeere! Segnala
3 Giugno 201510 anni Autore comment_1087003 Non penso, credo sia il solito rallentamento da festività, io sicuramente col ponte e le belle giornate ero molto meno al pc. Di mio sto aspettando le azioni di Ayla e Alimeere Segnala
3 Giugno 201510 anni comment_1087242 Master, ho dato per scontato che l'inseguimento sia finito, se mi sono sbagliato dimmelo che modifico il post. Segnala
3 Giugno 201510 anni Autore comment_1087255 In realtà vi ricordo che anche legare richiede un ulteriore check, state cantando vittoria troppo presto, per quanto le sue possibilità di scappare ora siano molto poche Segnala
3 Giugno 201510 anni comment_1087267 Faccio quel check se nessun altro vuole/è in condizione di farlo. Altrimenti aiuto a legarlo. Segnala
3 Giugno 201510 anni comment_1087397 Non penso, credo sia il solito rallentamento da festività, io sicuramente col ponte e le belle giornate ero molto meno al pc. Di mio sto aspettando le azioni di Ayla e Alimeere Si, giusto: mi sfuggiva che ci fosse la festa dlla repubblica con annesso ponte in Italia! Segnala
4 Giugno 201510 anni comment_1087815 Ho preso l'iniziativa di nuovo io (visto che non aveva postato nessuno), spero non vi dispiaccia, se qualcuno vuole condurre le "domande" a Zincher faccia pure, Nivek non ha moltissime idee sulla situazione! Segnala
5 Giugno 201510 anni comment_1088051 Hey Zen, Zincher si è dimenticato di rispondre alla domanda "quando vi sareste dovuti incontrare la prossima volta": lo ha fatto di proposito e devo insistere in On o ti è sfuggita e posso far conto che abbia risposto? Segnala
5 Giugno 201510 anni comment_1088072 P.S. per tutti ma la nave glie la vogliamo lasciare? PAghiamorgli un biglietto per dovunque voglia andare e teniamola noi: nella corsa alla conquista di Riddleport....CI SERVE una nave per fare i fighi! Segnala
5 Giugno 201510 anni comment_1088073 Tanto dovremmo avere quella della spedizione di Slyeg. Ovvero quella con cui è arrivato Nivek. Che se non ho capito male, era pure una nave pirata! Quindi Fi*a due volte! E se non basta quella... Penso che anche i Drow ne avranno una (?) Segnala
5 Giugno 201510 anni comment_1088075 Tanto dovremmo avere quella della spedizione di Slyeg. Ovvero quella con cui è arrivato Nivek. Che se non ho capito male, era pure una nave pirata! Quindi Fi*a due volte! E se non basta quella... Penso che anche i Drow ne avranno una (?) purchè possa avere una barca per tornare a Riddleport da tenere e personalizzare tipo custom con le fiamme disegnate sulla fiancata! XD ch peraltro, dopo l'inindazione le barche rimaste sono pochissime e chi ne ha una è un super figo! XD Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.