Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Risposte in primo piano

Va bene anche per me; ma speriamo che il doppio grease basti a rallentarlo o, meglio, a fermarlo: se arrivasse al campo sarebbe tosta. XD

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok anche per me, magari se ci aggiorni sulle distanze sarà più facile prendere decisioni..

Allora, avevo un dubbio se si potesse caricare un avversrio preso in lotta; ma dopo aver cercato in giro, non ho trovato nulla che lo impedisca. Purtroppo, il fatto che Zincher non sia caduto sull'unto, mi prend un azione standard per annullare l'incantesimo; altrimenti va a finire che ci cadiamo tutti nel corso dell'inseguimento.

Quindi sta a Nivek ed Alimeere! :D

Ma ci siamo impantanati? :-)

• Autore

Non penso, credo sia il solito rallentamento da festività, io sicuramente col ponte e le belle giornate ero molto meno al pc. Di mio sto aspettando le azioni di Ayla e Alimeere

Master, ho dato per scontato che l'inseguimento sia finito, se mi sono sbagliato dimmelo che modifico il post.

• Autore

In realtà vi ricordo che anche legare richiede un ulteriore check, state cantando vittoria troppo presto, per quanto le sue possibilità di scappare ora siano molto poche

Faccio quel check se nessun altro vuole/è in condizione di farlo.

Altrimenti aiuto a legarlo.

Non penso, credo sia il solito rallentamento da festività, io sicuramente col ponte e le belle giornate ero molto meno al pc. Di mio sto aspettando le azioni di Ayla e Alimeere

Si, giusto: mi sfuggiva che ci fosse la festa dlla repubblica con annesso ponte in Italia! :D

• Autore

Come mai nessuno posta oggi?

Io posto stasera

Io sto sempre qua! xD

Ho preso l'iniziativa di nuovo io (visto che non aveva postato nessuno), spero non vi dispiaccia, se qualcuno vuole condurre le "domande" a Zincher faccia pure, Nivek non ha moltissime idee sulla situazione! :-p

No no vai adesso sono al cell poi posto anche io

Hey Zen, Zincher si è dimenticato di rispondre alla domanda "quando vi sareste dovuti incontrare la prossima volta": lo ha fatto di proposito e devo insistere in On o ti è sfuggita e posso far conto che abbia risposto? :-)

• Autore

Di proposito

P.S. per tutti

ma la nave glie la vogliamo lasciare? PAghiamorgli un biglietto per dovunque voglia andare e teniamola noi: nella corsa alla conquista di Riddleport....CI SERVE una nave per fare i fighi! :D

Tanto dovremmo avere quella della spedizione di Slyeg. Ovvero quella con cui è arrivato Nivek. ;)

Che se non ho capito male, era pure una nave pirata! Quindi Fi*a due volte!

E se non basta quella... Penso che anche i Drow ne avranno una (?)

Tanto dovremmo avere quella della spedizione di Slyeg. Ovvero quella con cui è arrivato Nivek. ;)

Che se non ho capito male, era pure una nave pirata! Quindi Fi*a due volte!

E se non basta quella... Penso che anche i Drow ne avranno una (?)

purchè possa avere una barca per tornare a Riddleport da tenere e personalizzare tipo custom con le fiamme disegnate sulla fiancata! XD

ch peraltro, dopo l'inindazione le barche rimaste sono pochissime e chi ne ha una è un super figo! XD

Anche a me pare ci fossero due navi disponibili

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.