Vai al contenuto

Anteprima Guida del DM #6 - Sommario della Guida del DM


SilentWolf

Messaggio consigliato

Ciao! :)

Per quanto mi riguarda, basandomi puramente sui "numeri" direi "ve l'avevo detto" (bonariamente :) ) e che sono decisamente felice che non ci siano tutte le maxi-varianti attese.

Naturalmente il mio è un giudizio totalmente e inequivocabilmente di parte, basato sul mio gusto personale.

DB

Io, personalmente, in questo sommario le numerose varianti anticipate da Mearls le vedo eccome..^ ^

Al contrario di quanto dici, infatti, reputo questo sommario decisamente l'anticipazione di qualcosa di rivoluzionario, considerando che sarà tutto inserito nella Guida del Dm e non in supplementi che la maggioranza dei giocatori magari non comprerà mai. ;-)

Certo, se si vuol sostenere che i designer alla fine non presenteranno regole in grado di esplorare ogni possibile sfumatura di ogni singola opzione inserita, questo potevo ben dirlo pure io giò da mesi. ;-)

Ed era ovvio che non avrebbero inserito tutte le opzioni esistenti al mondo: la modularità si fa con i moduli, dopotutto.

Le regole inserite nella Guida del DM saranno la base fondamentali per iniziare a modificare in maniera significativa il gioco. Ai moduli il resto.

Detto questo, consiglio di non sottovalutare la notevole capacità di gestione degli spazi che hanno saputo fin ora dimostrare i designer con la 5a edizione. ^ ^

Nei manuali della 5a poche pagine possono contenere un bel po' di roba. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...