Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Anteprima Guida del DM #6 - Sommario della Guida del DM

Risposte in primo piano

• Autore

Ciao! :)

Per quanto mi riguarda, basandomi puramente sui "numeri" direi "ve l'avevo detto" (bonariamente :) ) e che sono decisamente felice che non ci siano tutte le maxi-varianti attese.

Naturalmente il mio è un giudizio totalmente e inequivocabilmente di parte, basato sul mio gusto personale.

DB

Io, personalmente, in questo sommario le numerose varianti anticipate da Mearls le vedo eccome..^ ^

Al contrario di quanto dici, infatti, reputo questo sommario decisamente l'anticipazione di qualcosa di rivoluzionario, considerando che sarà tutto inserito nella Guida del Dm e non in supplementi che la maggioranza dei giocatori magari non comprerà mai. ;-)

Certo, se si vuol sostenere che i designer alla fine non presenteranno regole in grado di esplorare ogni possibile sfumatura di ogni singola opzione inserita, questo potevo ben dirlo pure io giò da mesi. ;-)

Ed era ovvio che non avrebbero inserito tutte le opzioni esistenti al mondo: la modularità si fa con i moduli, dopotutto.

Le regole inserite nella Guida del DM saranno la base fondamentali per iniziare a modificare in maniera significativa il gioco. Ai moduli il resto.

Detto questo, consiglio di non sottovalutare la notevole capacità di gestione degli spazi che hanno saputo fin ora dimostrare i designer con la 5a edizione. ^ ^

Nei manuali della 5a poche pagine possono contenere un bel po' di roba. ;-)

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• cmq è uscito l'indice definitivo della Guida del DM http://www.enworld.org/forum/attachment.php?attachmentid=64750&d=1414279454

Ma non devi convincermi.

• Autore

Grazie per la segnalazione, Omega. ^ ^

Lo posto subito in un topic dedicato. ;-)