Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 33,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sono nati (forse per errore di stampa!) nel volumetto 3 della scatola bianca originale, per poi approdare al Basic D&D, diventando uno dei tanti mostri specifici del Mondo Conosciuto,  da dove son

• @OcramGandish @dalamar78 @nanobud @Ghal Maraz @athelorn Sinceramente mi spiace interrompere così il pbf visto la bella storia che abbiamo raccontato  tutti insieme. Facciamo

• Forse ho trovato un giocatore per unirsi al gruppo in sostituzione di Nanobud. Attendo sua conferma

Immagini pubblicate

• 2 mesi dopo...
comment_1203243
Il 4/3/2016 alle 21:03, AndreaP ha scritto:

Distribuiti gli Xp

Vel passa di livello

Il mio PG non passa mai di livello.. :-(

Scherzo, so che la progressione del mago è molto più lenta rispetto alle altre classi

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1221574

Scusate, la mia ragazza si è connessa due/tre colte con il mio account e in piu' non ho avuto internet il week end XD ho visto ora che siamo andati avanti ed era il mio turno XDD sorry guys, notifiche saltate :/

• 2 settimane dopo...
comment_1229558

A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. 

DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO.

SALUTI

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1238150

Carissimi: con l'ultimo post abbiamo concluso la seconda avventura di questa campagna.

Dopo aver sconfitto i piani della malvagia Elwyn e recuperato sacro campanellino di Chardastas nella prima avventura, i nostri eroi hanno impedito che i malvagi schiavisti dell'Iron Ring al soldo del Barone dell'Aquila Nera venissero in possesso di una reliquia della leggenda di quelle terre.

Ora una nuova sfida li aspetta: vi propongo Night's Dark Terror di Bambra, Morris e Gallagher (il B10)

Come sempre se qualcuno di voi non è interessato a proseguire, non si faccia scrupoli a dirlo. 

Intanto ho creato il TdG e distribuito gli xp. A giorni farò il prossimo post.

@Ghal Maraz: Arn è passato di livello. Tira pure tu gli hp (d8). 

comment_1238162

nonostante la presenza a singhiozzo ogni tanto, ci sono pure io per andare avanti ;P Ammesso che pure Arn prosegua (altrimenti si giustifica in qualche modo l'assenza) 

• Autore
comment_1238182
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Io sarei più che interessato a proseguire ma questo lentissimo passaggio di livello per il mio PG mi penalizza non poco direi.. :(

Capito il messaggio. Accelero la crescita dei pg per quanto possibile

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.