Vai al contenuto

[Ambientazione 5e] Ma Ravenloft?

Risposte in primo piano

Ci sono notizie al riguardo?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao!

Tra le cose dette qua e la da Mearls e soci, pare che riceverà supporto "prima del previsto", non ricordo dove ho letto sta cosa... Dicevano che sarebbe presto arrivato qualcosa.

Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari :) ).

DB

Ciao, io e i miei amici stiamo giocando una campagna di ravenloft e abbiamo usato house rules trovate su internet e modificate un po' dal nostro DM.

Il file è troppo grosso e non me lo fa allegare... comunque se ti interessa posos provare a mandartelo in privato o a copia-incollarlo qui...

Tra l'altro Ravenloft si adatterebbe benissimo alla 5a, un po' come Dark Sun era ottimo per la 4a...

Sì, Ravenloft ci sta a pennello (ammetto che, assieme a una affettiva Dragonlance, sarebbe l'unica ambientazione che comprerei*) con qualche semplice modifica. Tipo al paladino, che magari potrebbe sì percepire la presenza di un non morto ma restarne in qualche modo annichilito (tipo svantaggio per 1 round per punto di GS della fonte del male percepito, con possibile effetto cumulabile? Non suona male come HR).

Per ora nulla si vede all'orizzonte, ma appena avrò i manuali completi penso che metterò mano a Domini del Terrore.

* Hickman, sei perfidamente geniale.

• Autore

Ciao!

Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari :) ).

DB

Da un punto di vista economico non hai affatto torto. Ma avere tra le mani un manuale con su scritto Ravenloft, fa sempre effetto! :-)

@Jonnie @FeAnPi: Ce la vedo bene anch'io ma probabilmente sono di parte!

@Costantine: Grazie, ti mando un pm con la mia mail. :-)

Comunque le notizie fanno ben sperare. A questo punto speriamo che esca materiale alla svelta.