Vai al contenuto

Ma quanto bravi siete?


aia

Messaggio consigliato


Uno solo, che per i cinefili dovrebbe essere facilissimo:

"Embè?!? Mangerai dopo durante l'intervallo!"

Voglio:

-personaggio/interprete che pronuncia questa frase

-titolo del film

-regista

Fidatevi è di difficoltà miserrima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però non postiamo troppe frasi consecutive senza soluzione...

cmq non è russel crow, e x juv, è il nome del personaggio nel film...

non so proprio.io mi arrendo.

x toki: la tua l'ho già sentita e forse nel pomeriggio te la sapro dare, la risposta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo una versione alternativa, solo perche' non ricordo in che film venga pronunciata e mi sta assillando da parecchio tempo.

In quale film viene detta la frase: <<Oggi e' un buon giorno per morire.>>?

:lol::lol::lol: eh eh eh...guarda che era una vecchia pubblicità del "mars" e forse anche una frase in una canzone dei metallica, ma di questa non sono sicuro al 10000% :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: eh eh eh...guarda che era una vecchia pubblicità del "mars" e forse anche una frase in una canzone dei metallica, ma di questa non sono sicuro al 10000% :roll:

Siccome mi sono incuriosito mi sono fatto una ricerchina in internet, breve breve, perchè questa frase è storica.

E infatti ho scoperto che è proprio storica, perchè pare che sia stata pronunciata per la prima volta da un capo indiano alla propria tribu, mentre venivano deportati in un altra terra, o sterminati in una delle tante battaglie.

Le info sono un po' confuse.

Viene ripresa anche su Star Trek :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi sono incuriosito mi sono fatto una ricerchina in internet, breve breve, perchè questa frase è storica.

E infatti ho scoperto che è proprio storica, perchè pare che sia stata pronunciata per la prima volta da un capo indiano alla propria tribu, mentre venivano deportati in un altra terra, o sterminati in una delle tante battaglie.

Le info sono un po' confuse.

Viene ripresa anche su Star Trek :mrgreen:

infatti! :wink:

la pubblicità che dicevo io era di quel vecchio capo-tribù che, accompagnati da suo figlio andava sul monte sacro a morire....poi vede il mars, se lo pappa e non muore più :wink: .

ve la ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...