Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

OOOOOOPS! Risolvo tutto all'istante!

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 56,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Opporca...

Al suo turno Storn carica tipo bufalo per attaccare ma usando il piatto dell'ascia (danni non letali).

Prima di postare aspetterei di capire se si fa legare e imbavagliare senza problemi 

@MattoMatteo :

No assolutamente, non è descritta nell'avventura, è stata una mia scelta, soprattutto per fare un po' di roleplay. Ma ti confesso che ho comunque effettuato delle prove, in particolare Acrobazia, e ha usato Disengage per evitare gli AdO. ;)

x Zellvan:

Ah, ok... il sospetto mi era nato perchè non avevi postato niente riguardo ai questi tiri.
Ma se serve per fare un pò di roleplay, anzichè l'ennesimo combattimento, ben venga! :yes:

@MattoMatteo:

Si infatti volevo evitare il combattimento e farvi fare un po' di role. Più che altro per non appesantire troppo sui tempi, in più ne avete appena finito uno diciamo. :)

Aspetto @Borgo nel topic di gioco e poi continuo, anche @SilentWolf se vuole aggiungere qualcosa e ruolare la discussione. :) 

@Zellvan ci penso su un attimo.  ^ ^

Alla fine i PG Ander e Stor hanno già detto quello che si doveva dire e non so bene cosa potrei aggiungere. Provo a rifletterci un attimo. Se Borgo risponde e non vedi alcuna mia risposta, vai pure avanti. Grazie per avermi segnalato la cosa, comunque. ;-)

Direi che la cosa migliore da fare sia:

1. andare a liberare i prigionieri, che una volta fatti  fuggire da dove siamo entrati possono andare a chiamare rinforzi.
  2. andare a fare "4 chiacchiere" con questo mago; visto che pare essere lui il capo, catturandolo (o uccidendolo, a seconda di come vanno le cose) abbiamo più possibilità che il resto della banda si arrenda.

@Eru Iluvatar @SilentWolf @Borgo ci siete ancora? Dite la vostra e andiamo avanti dai, altrimenti rischiamo di bloccarci :(

Scusa

@Eru Iluvatar @SilentWolf @Borgo ci siete ancora? Dite la vostra e andiamo avanti dai, altrimenti rischiamo di bloccarci :(

Scusa Zellvan. ^^

Mi sembra che il piano presentato da MattoMatteo sia una buona idea. :)

Aye con il piano, solo vorrei sottolineare che da quanto mi sembra d'aver capito non abbiamo nessuno da chiamare in rinforzo!

Aye con il piano, solo vorrei sottolineare che da quanto mi sembra d'aver capito non abbiamo nessuno da chiamare in rinforzo!

Giusto, è vero... ma i nemici mica lo sanno! :grin:

In realtà c'è solo Sildar che potete chiamare :P 

E anche Daran Edermath, il contadino ex-avventuriero.
Devo ricordarmi di guardare più spesso l'elenco dei png con cui abbiamo interagito.

Allora prepariamoci a rompere qualche ossa :D

Visto che tanto lo chiederai, direi che come ordine di marcia potremmo usare quello usato fin'ora, no? A me basta stare relativamente in mezzo/fondo

@SilentWolf la porta segreta ad Est è proprio quella aperta da Soveliss :D 

Quella scoperta da Malak è quella ad Ovest, ancora chiusa ;) 

@SilentWolf la porta segreta ad Est è proprio quella aperta da Soveliss :D 

Quella scoperta da Malak è quella ad Ovest, ancora chiusa ;) 

Ah, ok.....meglio...grazie dell'avvertimento...:grin:

Mandiamo avanti Malak?

Si, ma pronto a tornare indietro al primo problema.
Se i tre redbrand hanno detto la verità, non dovremo trovare trappole, ma solo alcuni scheletri animati... e quelli sono materia dei guerrieri, non dei ladri.

Ciao a tutti,
sto meglio, ma il lavoro in questo periodo mi sta assorbendo molto e non ce la faccio a seguire il gioco di ruolo via forum. Mi sembra quindi più corretto lasciarvi cercare eventualmente un altro giocatore per interpretare Malak. E' stato un piacere incrociare i dadi con tutti voi. Spero in futuro di avere più tempo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.