Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

Bene allora postate in gioco di conseguenza, così vediamo che succede! ;)

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 56,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

OK. Visto che la stanza è illuminata, se volete vado io in avanscoperta e mi provo ad intrufolare quatto quatto per primo.

Ditemi voi.

Si può fare... se la creatura ti nota e ti segue, ci pensiamo noi a farla secca.

Per me è ok, se te la senti.

Vai avanti tu che... 

Allora ragazzi, si agisce?

il fatto che ci sia una iniziativa mi fa pensare che il nostro brillante piano è andato in fumo :D

Non è detto... non vi dico che succede per non metagiocare, ma non è detto :)

:D seguiamo l'iniziativa e vediamo, naturalmente non sapete cosa sta succedendo, ma ho bisogno che adesso seguiate un ordine per postare. 

Postato. Mi sono trovato ad essere dannatamente indeciso sul cosa fare. Mi preoccupa capire che diavolo ci sta aspettando in quella dannata sala. ^ ^

Hai fatto bene a cercare di capire quello che sta succedendo, ma i vostri personaggi non sentono nessuna voce ;) attenetevi a quello che vi scrivo nei vostri spoiler :) 

Silent, c'è un problema: il cunicolo è largo appena per una persona!
Se non usciamo da lì, entrando dentro la grotta, il mostro può essere affrontato solo da quello di noi che stà davanti a tutti... e, d'altra parte, se il mostro si piazza proprio davanti all'ingresso del cunicolo, ci ha bloccati tutti!

Da domani fino a domenica sono via senza connessione. Se serve lascio Malak in mano al master, tanto come mi muovo ormai si è capito :)

Shurn 19

Malak 18

??? 14

Stor 13

Ander 11

Soveliss 5

Ehi... Shurn ha agito, Malak ha agito... ora tocca alla creatura, poi a Stor, a me , e infine a Soveliss.

Ci siete ragazzi? :)

Io (Ander) e Silent (Shurn) abbiamo agito, così come la creatura... tocca agli altri.

Muso hai agito prima di MattoMatteo e Borgo, considero l'azione che hai postato come tua prossima azione in iniziativa. 

Voi altri agite di conseguenza, l'azione di Malak non è ancora avvenuta ;)

Infatti..stavo iniziando a non capire più niente: Siamo ancora in iniziativa, No? ^ ^
Io sto aspettando il mio turno. Mi sembra manchi solo Soveliss.

Avverto, comunque, che in sti giorni ho poco tempo per connettermi al forum. Quando toccherà a me cercherò di rispondere il prima possibile.

Scusate ragazzi, riesco a postare solo stanotte. Sorry..

Ok manca solo l'azione di Shurn, poi posto io. :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.