Vai al contenuto

Regole Fondamentali da avere a portata di mano durante sessione


Zodiac

Messaggio consigliato

Ragazzi cercavo qualche pdf contenente un riassunto delle regole fondamentali da avere a portata di mano durante una sessione di d&d, qualcosa che mi eviti di aprire il manuale ogni 2 secondi (sono nuovo dei gdr quindi non so benissimo tutte le regole), magari qualche paginetta in pdf o qualche altro formato da stampare, ovviamente non voglio il riassunto di ogni singolo incantesimo del mago e neanche una lista di tutti i talenti, ma cose del tipo tabelle fondamentali, regole più usate, descrizione abilità che in gioco vengono usate più spesso etc...

esiste qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il migliore compendio che conosco della 3.5 è lo schermo del DM pubblicato anni fà proprio dalla Dragon's Lair, che presentava tutte le tabelle più utili sul retro del pannello e aveva un fascicoletto allegato con gran parte delle cose più utili da tenere a portata di mano... Temo tuttavia che non sia più disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è qui sul forum nella sezione download il "rules compedium" ?

Non sono proprio due paginette, ma stando all'indice in cima trovi tutto velocemente, a me ha aiutato molto :3

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, almeno non nella sezione d&d 3.5, mi daresti il link se esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati...

EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati...

EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo :)

guarda mi faresti un favore enorme, l'indirizzo mail è pierpaolovanni@gmail.com

Aspetto ansiosamente, ancora grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno in italiano che uso per "l'occhiata rapida" e mi pare di averlo trovato qui su DL, ma scusami, in questi giorni ho avuto veramente tanto da fare e ho provato a cercarlo, ma senza molti risultati...

EDIT: se mi dai un indirizzo mail magari te lo passo :)

ciao, scusa l'intromissione, riusciresti a mandarlo anche a me? Andrea_sol@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...