Vai al contenuto

Golarion Insider: traduzioni in italiano


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

ottimo lo swashbuckler è quasi completo (l'ho chiamato rodomonte come in 3.5, mi mancano solo le ultime gesta da tradurre), ma gli altri fanno comodo

Se può essere utile ho anche la traduzione di alcuni archetipi del sicario e del rodomonte (anche se io ho lasciato spadaccino, ma si può correggere il tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tradotto le classi ibride di Investigator, Slayer e Swashbuckler (Investigatore, Sicario e Spadaccino). Potrei inviare il materiale qui con messaggio privato.

Grandissimo, purtroppo ho avuto davvero poco tempo causa nuovo lavoro e casini vari nelle ultime due settimane. Sicario è fichissimo come nome :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, purtroppo ho avuto davvero poco tempo causa nuovo lavoro e casini vari nelle ultime due settimane. Sicario è fichissimo come nome :D

Avevo già fatto il lavoro qnd mi procurai il pdf del playtest. Ora che ho anche il manuale ho integrato alcuni archetipi (quelli che mi piacevano di più) e le modifiche. Il sicario mi è piaciuto subito :D Spero di aver inviato tutto per bene a selven.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il vostro lavoro di traduzione!

avendo poca confidenza con l'inglese mi stavo ammattendo per capire come funzionavano le nuove classi adesso è tutta un altra cosa.

mi chiedevo una cosa tradurrete anche gli archetipi perchè sarei interessato particolarmente al steel hound del investigatore.

P.S.

volevo anche ringraziare per golarion insider mi è stato spesso utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...