Vai al contenuto

Mazzo competitivo?


Ale xD

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi volevo un mazzo molto competitivo in Modern per quest'estate! Per il budget non abbiate troppi problemi :P

postatemi sotto qualche lista, l'importante é che il mazzo sia forte e competitivo da torneo!

Vi lascio liberi!

grazie

Modificato da social.distortion
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao! Ci puoi dire qualcos'altro? Sei un po troppo vago...

Ti faccio una piccola lista (non in ordine di forza, ma di come mi vengono in mente) dei mazzi competitivi: UR Twin, Tarmo Twin, Affinity, Jund, UWR, GB Obliterator, Melira Pod, Kiki-Pod, RG Tron, Blu Moon.

Mazzi sempre forti, ma leggermente meno di quelli sopra: Scapeshift, Ad Nauseam, RedSkred, Goryo Reanimator, Living End, Tonni, Burn, Storm, U Tron, UW Tron, Soul Sisters, GW Pali.

A te la scelta! :)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pod?

Melira o kiki?

Mi mettete una lista e mi spiegate bene il funzionamento? Grazie

E' uno scherzo? Melira e Kiki sono i due mazzi più complessi di tutto il modern. "Spiegarti" il funzionamento è impossibile in un messaggio, si potrebbe solo spiegarti come scombare, ma sarebbe solo una minima parte di quello che quei mazzi possono fare.

Per incominciare a capire come usare quei mazzi (giusto avere un'idea) cerca degli articoli e dei video in cui li spiegano e li giocano. Seguendo le giocate dei pro puoi almeno iniziare ad avere un barlume delle potenzialità sconfinate di quei mazzi (che io sconsiglierei da portare ad un torneo anche ad un giocatore esperto, se non li ha testati parecchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...