Vai al contenuto

Goblin in modern


Nauta90

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, io vorrei portare il mio mono Red goblin a qualche torneo,elencandovi più o meno le carte potreste dirmi se questo genere di mazzo possa essere competitivo ? Vi ringrazio

Creature [34]
 
 
Artefatti [3]
 
Terre [23]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, allora così su due piedi sembra un buono scheletro di lista, ma secondo me:

Eviteri i Bastoni, 4 mana per equipaggiare sono un mazzata, possono ucciderti la creatura i risposta e perdi un turno...

Krenko è fortissimo quando hai modo di dare rapidità a tutti i Goblin, ma comunque non mi sembra una carta da 4 copie, troppo pesante.

Kiki-Jiki anche lui, non lo vedo sinergico con il resto delle carte del mazzo: voglio dire, chi dovrebbe copiare?

Tra le carte da considerare invece, dovrebbe esserci lo Scagliarorda Goblin, sinergico con la rapidità e con il gran numero di pedine, e magari il comandante della scquadra d'assedio.

Inoltre, secondo me un mazzo del genere non può essere solo Goblin, dovresti valutare Fulmini, Granate goblin per chiudere le partite, ed il nuovo Illuminare la scena potrebbe darti un po di vantaggio carte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...