Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio


Sandokan85

Messaggio consigliato

Hai fatto benissimo @Sandokan85.

Comunque avviso che domani parto e vado in ferie fino al 30.
Non penso proprio avrò modo di postare, al massimo se son fortunato potrò lurkare quando becco qualche wifi free,
dato che sono all'estero e non mi son fatto (per scelta) nessuna promozione per il traffico dati da cellulare dall'estero.

Infatti se son stato un po' latitante in questi ultimi giorni è proprio perché molto impegnato con i preparativi.

Torno operativo giovedì 1 o al limite venerdì 2 ottobre.
Nel frattempo chiedo al Master di giocare Elbereth al posto mio.

Buon proseguimento! Ci sentiamo al mio rientro.

Ok, buone ferie! Ci penso io al caro Elbereth ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Per informazione, finchè Alaris non si rimette rimarrà in muto silenzio e immobile (un po' anche offeso, diciamocelo, dalla scarsa considerazione che avete di lui :P )

Per il resto condivide il discorso di Baervan (ma non lo ammetterà mai)

Ehi ehi... guarda che se sei cosciente puoi sempre parlare tramite legame mentale, per il tempo che rimane attivo eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma sbaglio o il legame permette di parlare solo tra noi ? Poi è solo questione di minuti, fossero state ore sarebbe stato diverso u.u

10 minuti a livello sono 160 minuti... 2h e 40'  mi pare un buon tempo, contando che dentro le prigioni ci siamo stati di sicuro meno di mezz'ora.

Comunque sì, avendolo castato solo su di noi possiamo comunicare solo tra noi,
ma ti può essere comunque utile se devi o vuoi dire qualcosa anche nelle tue condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Sandokan85

I vari PNG che verranno con noi su Carceri (Drakkon, Christopher e non mi è chiaro se pure gli altri) hanno modo di volare facilmente e la possibilità di avere una protezione dall'acido h24??

Chiedo qui perché facciamo prima che a giocarci tutte le scenette di dialogo preparatorio INgame, che spero tu sia d'accordo con me sarebbe solo più lento e non molto interessante.

@Ithiliond

Fino a domani sera non sono a casa e quindi non posso molto ragionarci su, ma direi comunque di sentire un attimo cosa dice Sandokan a quanto gli ho chiesto qui sopra, per sapere se dobbiamo regolarci con le spell anche per gli altri.
In ogni caso domani sera che sono a casa preparo magari una prima possibilità di lista.
Se nel frattempo vuoi/puoi fare altrettanto, meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siete voi 5 più Christopher, sempre che non vogliate chiedere a qualcun'altro di venire con voi...

I png non hanno problemi sia per volare sia per la protezione dall'acido.

Benissimo per organizzarci qui... Se vuoi @HITmonkey possiamo anche saltare la parte della "ricerca" della chiave; così almeno velocizziamo... Torni su Sigil e trovi chiave e scopri dove si trova il portale... Quando sono tutti pronti, andate al portale e partiamo per Carceri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siete voi 5 più Christopher, sempre che non vogliate chiedere a qualcun'altro di venire con voi...

I png non hanno problemi sia per volare sia per la protezione dall'acido.

Ottimo.

Benissimo per organizzarci qui... Se vuoi @HITmonkey possiamo anche saltare la parte della "ricerca" della chiave; così almeno velocizziamo... Torni su Sigil e trovi chiave e scopri dove si trova il portale... Quando sono tutti pronti, andate al portale e partiamo per Carceri...

Assolutamente sì, non ho mai pensato di giocare quella parte in realtà. Anzi, quando mi avevi scritto che sapevo già come recuperare la chiave avevo dato per scontato che avremmo saltato quella parte di role per andare dritti al sodo  Good!
__________________________

@Ithiliond

Questo è il mio Spellbook: https://docs.google.com/document/d/1IFYPKtH6H6kEtvb1SQd-6snyjWEaXEjpL41CT-Rv_1I/edit?usp=sharing 

Per la lista di incantesimi preparati pensavo ad una cosa del genere:

Legenda: Verde (Spell di Evocazione), Rosso (buff giornaliero)

8 (2+3) - Labirinto x2, Greater Plane Shift, Metamorfosi di un oggetto, Unyelding Form of the Inevitable Death

7 (3+3) - Energy Immunity, Esilio, Evoca Mostri VII, Teletrasporto Superiore, Stun Ray, Elemental Body

6 (3+3) - Resistenza Superiore, Smoky Confinement, Interplanar Telepathic Bond, Freezing Fog, Wall of Gears, Guarigione

5 (4+3) - Arc of Linghtning, Dimension Door Greater, Dimension Shuffle, Wall of Stone, Teletrasporto, Volo Giornaliero, Telecinesi

4 (5+3) - Mirror Image Greater, Invisibilità Superiore, Porta Dimensionale, Wall of Sand, Tentacoli Neri di Evard, Attune Form, Heart of Earth, Analyze Portal

3 (4+3) - Dissolvi Magie, Armatura Magica Superiore, Arma Magica Superiore, Melf's Unicorn Arrow, Regroup, Lentezza, Anticipate Teleportation

2 (5+3) - Vedere Invisibilità, Invisibilità x2, Polvere Luccicante, Baleful Trasposition x2, Trucco della Corda, Resistere all'Energia

1 (5+3) - Ectoplasmic Armor, Comprensione dei Linguaggi, Unto, Wall of Smoke, Benign Trasposition x2, Nerveskitter, Protezione dal Male

 

NOTE:
- Nelle spell di 8° livello l'unico dubbio che avevo era se preparare Unyelding Form bla bla o Superior Invisibility.
- Energy Immunity rimane obbligatoria per il secondo strato di Carceri.
- Ectoplasmic Armor ritengo potrebbe essere molto utile dato che su Carceri è alto il rischio di incrociare spiriti vaganti a volte poco amichevoli (il master mi corregga nel caso).

Dimmi se hai suggerimenti o consigli di sorta.
Vedi se puoi far sinergizzare qualche spell della tua lista con qualcuna della mia.
Varie ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...