Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio


Sandokan85

Messaggio consigliato


  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta

Sei molto debole, ma direi che qualche parola la puoi dire... non un discorso completo e comunque con molta fatica ma credo che tu possa parlare

Del tipo: "Aaarhg... blurb... stanco... serve spinacio!... mpfh...» 

A parte gli scherzi, @Sandokan85 ora mi sto chiedendo cosa diavolo ci stai per combinare..... vedi di non tenerci troppo sulle spine eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tipo: "Aaarhg... blurb... stanco... serve spinacio!... mpfh...» 

A parte gli scherzi, @Sandokan85 ora mi sto chiedendo cosa diavolo ci stai per combinare..... vedi di non tenerci troppo sulle spine eh!

Sì esatto :D una cosa del genere...

Vedrai!! Intanto andiamo a recuperare sto cavolo di dispositivo su, così viaggiamo un po' per i piani ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria volevo andare avanti veloce, ma poi ho pensato che non avete la chiave per entrare nella sede dei Primi...

L'appuntamento con Rodrigue doveva essere se non sbaglio alla locanda dove avete parlato con il Mercykiller, anche se è pericolosamente vicino alle Prigioni e probabilmente piena di seguaci della Morte Rossa... Scegliete il da farsi, potete dirmelo anche qui se volete, così poi entriamo nel capitolo " Se questo è un Factol" di Christopher Levi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria volevo andare avanti veloce, ma poi ho pensato che non avete la chiave per entrare nella sede dei Primi...

L'appuntamento con Rodrigue doveva essere se non sbaglio alla locanda dove avete parlato con il Mercykiller, anche se è pericolosamente vicino alle Prigioni e probabilmente piena di seguaci della Morte Rossa... Scegliete il da farsi, potete dirmelo anche qui se volete, così poi entriamo nel capitolo " Se questo è un Factol" di Christopher Levi :D 

Già, la chiave per la base di Rodrigue... mi ero scordato che non ce l'abbiamo... dove andiamo quindi? Tutti alla locanda, portando anche Christopher? Oppure è troppo pericoloso e quindi andiamo da qualche altra parte mentre uno o due di noi vanno alla locanda ad avvisare Rodrigue per poi tornare alla base?

Ovviamente la domanda è rivolta a tutti i miei colleghi d'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Già, la chiave per la base di Rodrigue... mi ero scordato che non ce l'abbiamo... dove andiamo quindi? Tutti alla locanda, portando anche Christopher? Oppure è troppo pericoloso e quindi andiamo da qualche altra parte mentre uno o due di noi vanno alla locanda ad avvisare Rodrigue per poi tornare alla base?

Ovviamente la domanda è rivolta a tutti i miei colleghi d'avventura.

Io se volete posso usare polymorph per camuffarlo, poi camminiamo fino da Rodrigue e ci facciamo aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo @Sandokan85.

Comunque avviso che domani parto e vado in ferie fino al 30.
Non penso proprio avrò modo di postare, al massimo se son fortunato potrò lurkare quando becco qualche wifi free,
dato che sono all'estero e non mi son fatto (per scelta) nessuna promozione per il traffico dati da cellulare dall'estero.

Infatti se son stato un po' latitante in questi ultimi giorni è proprio perché molto impegnato con i preparativi.

Torno operativo giovedì 1 o al limite venerdì 2 ottobre.
Nel frattempo chiedo al Master di giocare Elbereth al posto mio.

Buon proseguimento! Ci sentiamo al mio rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...