Vai al contenuto

Ninja Warlock


Messaggio consigliato

Sì lo so che è un talento, ma va a modificare la forma della deflagrazione...in ogni caso è specificato che non puoi usare assieme la deflagrazione.

Per metterla giù semplice: con le claws hai la possibilità di alzare molto il danno, grazie ai bonus di forza e del poderoso, ma non sono attacchi a contatto, quindi rischi di mancare più spesso.

con glaive attacchi in maniera più sicura, stando poco più lontano e colpendo più facilmente, puoi applicare eventuali essenze mistiche per debuffare chiunque colpisci o anche solo fare un po' più danni.

A te la scelta quindi se avere un pg che potrebbe fare più danni subito o uno che fa più ground control (e comunque dei buoni danni)

Pondererò bene! Intanto ieri siamo saliti di livello coi pg principali, ne approfitterò per elemosinare un livello in più col master! :P

Avete consigli invece per ottimizzarlo a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il pregio delle claws è che hanno bab massimo entrambe.È come avere 15/15 al 20esimo al posto di 20/15/10/5 del guerriero. Od del 15/10/5 della glaive.

Se poi prendi rapidstrike Ed improved rapidstrike, butti giù il mondo.

A distanza le build sono semplici, hellfire warlock a gogo xd.

In ogni caso non si mischiano. Durano un turno e puoi solo alternarle.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono se ti consiglio una classe "diversa" dalla tua idea di base ma... al posto del ninja, perchè non lo swordsage?

Tematicamente, specialmente se ti focalizzi su discipline come shadow hand, direi che lo swordsage ha un notevole "flavour" da ninja.

Se usi la variante "unarmed swordsage" poi potresti ottenere un notevole danno da mischia.

(correggetemi se sbaglio)

Il già citato Eldritch Claws (Dragon #358), con il vantaggio che l'unarmed swordsage ha il danno senz'armi del monaco.

Beast Strike (Dragon #355), così aggiungiamo il danno da artiglio al danno del colpo senz'armi (oltre a non essere limitati a 2 attacchi per round quando avremo un bab superiore a +11)

Volendo, per completezza, possiam pure mettere shadow blade (i colpi senz'armi sono una delle "armi" della disciplina) per aggiungere il bonus di des ai danni.

In quel modo avremmo come danno 2xcolpo senz'armi + deflagrazione mistica + bonus di Des.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono se ti consiglio una classe "diversa" dalla tua idea di base ma... al posto del ninja, perchè non lo swordsage?

Fondamentalmente perché non c'è in italiano! :P

Quindi non la conosco e soprattutto non credo mi sarebbe concessa! Ma per curiosità, sapete dirmi dove posso trovarne una traduzione abbastanza completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...