Vai al contenuto

News generiche...


Shar

Messaggio consigliato

.

EDIT: se ti interessa questo we sono in Italia, se vuoi ci troviamo per una pizza e ti sistemo il problema ;-)

MAGARI

The problem is....domani è ferragosto e sono impegnato.

Sabato 16 lavoro la mattina e il pom/sera siamo a Faedis al Castello di cuccagna a tirar di scherma e musica medievale dal vivo. (oggi dovrei avere maggiori notizie su luoghi - orari, aggiornerò in apposito topic)

Domenica...strano ma vero :rolleyes:, lavoro. Fino alle 21, quindi sono libero solo dopo quell'ora. Posso fare tardi perché Io lunedi sono a casa....ma tu?

Link al commento
Condividi su altri siti


MAGARI

The problem is....domani è ferragosto e sono impegnato.

Sabato 16 lavoro la mattina e il pom/sera siamo a Faedis al Castello di cuccagna a tirar di scherma e musica medievale dal vivo. (oggi dovrei avere maggiori notizie su luoghi - orari, aggiornerò in apposito topic)

Domenica...strano ma vero :rolleyes:, lavoro. Fino alle 21, quindi sono libero solo dopo quell'ora. Posso fare tardi perché Io lunedi sono a casa....ma tu?

riparto domenica pomeriggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Estratto dal README di libgpod:

The 1st one is mostly automated. First, make sure you have libsgutils installed

before running configure/autogen.sh. If you built libgpod without it, install

it and run configure/make/make install. You should now have an

ipod-read-sysinfo-extended tool available. Run it with the iPod device path

(eg /dev/sda) and the iPod mount point (eg /mnt/ipod) as arguments. This may

require root privileges. ipod-read-sysinfo-extended will read an XML

file from the iPod and write it as

/mnt/ipod/iPod_Control/Device/SysInfoExtended. See

http://ipodlinux.org/Device_Information for more details about the method used.

Having that file is enough for libgpod to figure out the iPod firewire id.

/cut

Once that is done, if you compiled libgpod from source, you can test that

libgpod can find the firewire ID on your iPod by running

libgpod/tests/test-firewire-id /ipod/mount/point

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh... la "perfezione" ancora non la vedo, ma magari potrebbe essere utile e mandare in prepensionamento alcuni lavori cinematografici "old-school", ad esempio le controfigure...

Penso che "far rivivere i morti" non sia il target principale di questo lavoro... comunque molto interessante quello che si riesce ormai a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... la "perfezione" ancora non la vedo, ma magari potrebbe essere utile e mandare in prepensionamento alcuni lavori cinematografici "old-school", ad esempio le controfigure...

Penso che "far rivivere i morti" non sia il target principale di questo lavoro... comunque molto interessante quello che si riesce ormai a fare.

Sai qual è il problema? A parte creare disoccupati se non c'è più bisogno delle controfigure :lol:

Ammesso e non concesso, alemno per ora, di non utilizzare questa tecnologia per far "rivivere" i morti pensa che basterà prendere l'immagine di un attore vivente e modificare, una volta girato il film, le inquadrature del volto se per esempio il regista avesse gradito un certo tipo di espressione che l'attore non ha compiuto. Ti rendi conto che anche gente come la Bellucci potrebbe diventare una vera attrice ed avere più di due espressioni "a gambe aperte" e "a gambe chiuse" come ha adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2008+4 = 2012 l'hanno che secondo alcune profezie sarà la fine del mondo. Non è che l'hanno voluta sparare grossa per far coincidere le date? :mmm2:

ma soprattutto hanno giustificato la loro ipotesi su basi scientifiche?o l'hanno solo sparata?

Ma per un gruppo di preoccupati ricercatori
ma sono delle persone con nomi, facce, carriera?o sono dele personalità generiche, astratte?

bah, vedremo, al massimo ho ancora 4 anni di vita, vediamo di godercela!:lol:

per tornare IT:

VEdremo se e cosa ne verrà fuori:

http://tgmonline.futuregamer.it/news/agosto2008/20080830125041

Link al commento
Condividi su altri siti

2008+4 = 2012 l'anno che secondo alcune profezie sarà la fine del mondo. Non è che l'hanno voluta sparare grossa per far coincidere le date? :mmm2:

Tanto per deformazione professionale...

ma soprattutto hanno giustificato la loro ipotesi su basi scientifiche?o l'hanno solo sparata?

ma sono delle persone con nomi, facce, carriera?o sono dele personalità generiche, astratte?

bah, vedremo, al massimo ho ancora 4 anni di vita, vediamo di godercela!:lol:

Pare che ci siano studiosi convinti della pericolosità dell'esperimento (con tanto di nomi e strutture di afferenza citati nell'articolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una pagina da cui scaricare e vedere in streaming alcuni video demo dell'attesissimo Fallout 3:

http://tgmonline.futuregamer.it/download/goodies/settembre2008/20080901140916

Da quel che ho capito, è stato tolto il modello a turni per il combattimento,messa la visuale in prima persona...insomma hanno trasformato il capolavoro dei Black Isle in un clone di Oblivion(non a caso i programmatori sono Bethesda), ovvero un brutto sparatutto con elementi di gdr(le abilità e i talenti)...ovvero hanno rovinato uno dei più bei videogiochi di sempre!:sfigato:

Per la Disperazione, me ne torno a New Reno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Google si lancia nel mercato dei browser (e vista la quantità di strumenti che offre gratuitamente online, c'era probabilmente da aspettarselo): Chrome!

http://www.hwupgrade.it/news/web/chrome-e-il-browser-firmato-google_26362.html

http://punto-informatico.it/2390562/PI/News/google-chrome-browser-bigg.aspx

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15243

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando Google Chrome da un po' e devo dire che mi soddisfa, al momento. A parte i colori standard, che non condivido, sembra molto più ordinato di altri e il rendering delle pagine risulta piuttosto rapido.

Ma mi riservo di testarlo ancora un po' per aggiungere qualche commento più specifico.

Carina, fra le cose "nuove", la navigazione "in incognito".

Il terzo Acid Test mi da 76 di risultato (e si blocca parecchio all'inizio - ma può darsi sia un problema del server).

Ancora, però, non l'ho messo "sotto pressione".

Link al commento
Condividi su altri siti

rendici partecipi dei risultati. mi interessa.

E' una beta, quindi hanno già segnalato alcuni bug (uno in particolare, condiviso ai tempi da Safari).

Ha problemi con Java.

Al momento qualcuno sostiene che richieda meno memoria sia di Firefox che, soprattutto, di IE (anche nella sua ultima versione). Ma qualcuno è convinto del contrario.

Interessante l'apertura di ciascuna scheda con un processo diverso: se si schianta qualcosa, non si perde tutto.

Per ora questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo provero` a breve. per adesso posso dire che la storia di un processo per tab mi sembra una gran fesseria.

e` una pezza messa a problemi piu` grossi, e nell'articolo di pi ci sono scritte delle baggianate riguardo al fatto che un tab possa bloccare l'intero browser.

mi riservo di provare il browser e leggere qualche articolo piu` serio prima di emettere giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...