Vai al contenuto

Puppet Heresy


billybob

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

Intanto volevo segnalare la posizione al play 2015 condividendo questa immagine, poi vorrei segnalare le novità in uscita a breve:

1 - il capitolo generazione dei mostri esce dalla BETA e potrà essere scaricato gratuitamente in HD con due illustrazioni a colori annesse subito dopo il PLAY.

2 - è in fase di lavorazione la prima avventura introduttiva sempre gratuita e sempre provvista delle consuete illustrazioni di rito... (circa a fine mese)

3 - è in lavorazione invece l'espansione riguardante Landfill con molti dettagli legati a questa misteriosa città... per questa ci vorrà più tempo ma vedrò di condividere via via del materiale aggiuntivo in fase di lavorazione.

11124565_10205895522014847_4705359784231401095_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso! Visivamente e come materiali è molto bello (e ulteriormente impreziosito da una bella dedica disegnata! :-D)

Preso lo leggerò!

grazie mille davvero... ^_^

Ringrazio anche tutti i Ragazzi del forum che sono passati a farmi i saluti... e per non scrivere troppi post inutili, come promesso, da oggi è disponibile gratuitamente il capitolo "Generare Mostri".

http://www.rpgnow.com/product/147693/Puppet-Heresy--Capitolo--Generare-Mostri?manufacturers_id=6251

11136714_10205936658563235_5394417913738686715_n.jpg?oh=d891946ac8efd176eb31f71b499671f4&oe=5597F734

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo le osservazioni sul capitolo della magia l'ho riscritto e lo potete scaricare sempre gratuitamente a questo indirizzo, non c'è nessuna modifica alle regole del manuale base, ho semplicemente diviso il diagramma ad albero in uno schema che penso decisamente più chiaro...

http://www.rpgnow.com/product/148735/Puppet-Heresy--Capitolo--Incantesimi?manufacturers_id=6251

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Le copie di Puppet Heresy GDR sono quasi esaurite. Le ultime copie cartacee sono disponibili in supersaldo (PM please, o andate sulla pagine ufficiale del gioco). Questo manuale non verrà più stampato (altrimenti che tiratura limitata è ^_^) e tutto il materiale prodotto da oggi in avanti avrà solo il supporto digitale e gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...