Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Mi giro verso Tipasa stranito che intendi? Che regalo? Che ruolo ha svolto? Mi stai dicendo che è morto?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

L'aver fatto venire qui i suoi figli per giocare con te è il suo regalo.

Morto è un termine che non si adatta in questo caso...passato oltre forse è meglio.

• Autore

Ora Tipasa ha tutta la mia attenzione spiegati per piacere...dovrò passare il prossimo periodo a parlare con mezze frasi, guardandomi da che informazioni rivelare e a capire se la gente mi sta dicendo qualcosa di sottointeso. Perciò ti prego di spiegarmi...cosa intendi con passato oltre? E, a parte la serenità che può esserci nell'atto, perchè giocare con i suoi figli sarebbe un regalo?

• Supermoderatore

Passato oltre nel senso che si è mosso nel ciclo della vita, il mondo degli spiriti della terra è strano Graxar. Non è morto, ma è trasmigrato, ha assunto un'altra forma in un altro luogo per un altro scopo.

Il giocare con i suoi figli è un regalo che ti ha voluto fare, c'è la sua volonta dietro questo lo sento. Cosa significhi di preciso non lo so, ma sicuramente c'è un significato per te in questo.

• Autore

A queste parole mi blocco aspetta...c'erano anche tre gufi...quindi dev'essere legato alle mie figlie... con calma mi avvicino all'orsa per abbracciarla

• Supermoderatore

L'orsa ti attira in un forte abbraccio mentre i tre orsacchiotti ti fanno le feste.

Dopo di che l'orsa richiama i piccoli, li lecca affettuosamente e la famigliola riparte.

• Autore

Mi giro verso i miei compagni bene...quindi un'alleanza è stata fatta, spero ci attenda un pasto ora...poi dobbiamo capire come procedere.

• Supermoderatore

Penso che a quello ci abbia pensato la tua amica dice padre sulman indicando alcuni salmoni sulla roccia dove prima stava l'orsa

• Autore

Prendo i salmoni e chiedo a Tipasa se mi permette di cucinare in casa sua.

• Supermoderatore

Preparate cena e mangiate tutti insieme allegramente con tipasa che vi racconta storielle sugli animali del bosco

• Autore

Finito il pasto ringrazio Tipasa per poi rivolgermi ai miei compagni bene è ora di tornare in città direi...devo capire se il Conte è tornato o meno

• Autore

Bene Sulman io andrò a vedere se il COnte è tornato, tu vieni con noi?

• Autore

Dopo un veloce cenno d'approvazione, effettuato con la testa, mi dirigo con Rhaissa e Sulman verso la residenza cittadina del Conte

• Supermoderatore

Quando vi arrivate vedete una grande agitazione di servitori e guardie

• Autore

Fermo il primo servitore che mi passa vicino e, velocemente, gli chiedo cosa sta succedendo? E' successo qualcosa al Conte?

• Supermoderatore

Il padrone...è...stato ucciso... dice il servitore stranito.

• Autore

Resto scosso come ucciso? Da chi? Quando è stato ucciso?

• Supermoderatore

Non sappiamo, la notizia è appena arrivata quando sono tornati...gli altri, quelli che erano andati con il conte in viaggio.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.