Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Alla parola "minotarri" alzo il sopracciglio Ern...mi serve qualcosa per volare e che non costi molto...

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Un mantincorinco allora senza dubbio, ma deve stare attento odia gli incantatori arcani e potrebbe ribellarsi al loro comando.

• Autore

Fammi vedere questo manticorinco... gli dico non molto convinto.

• Supermoderatore

Ern il Folle ti conduce tra le gabbie e le tende del suo negozio fino ad arrivare ad una che contiene quella che a prima vista sembra una manticora ma che possiede una testa e un becco da papera.

• Autore

Guardo la bestia, guardo poi Ern ma....che gli è successo? come fa questa manticora ad essersi ridotta così?

• Supermoderatore

Dopo un QUA QUA di sdegno del manticorinco Ern ti spiega come a volte gli esperimenti dei maghi non sempre vadano a buon fine e che se a volte nascono creature come gli orsigufi a volte invece escono fuori i manticorinchi.

Cosa che tra l'altro spiega l'odio profondo che questi ultimi hanno per gli arcanisti.

• Autore

beh di arcanisti non ne o col mio seguito...con incantatori divini com'è messo? e quanto costerebbe?

• Supermoderatore

Coi chierici sta tranzollo, 10 cucuzze ed è tuo

• Autore

Tranzollo? chiedo sollevando il sopracciglio che cosa vuol dire? che linguaggio è?...Comunque per 10 cocuzze cosa intendi? 10 monete d'oro?

• Supermoderatore

10 testoni, amico, 10000 pepitozze.

• Autore

uhm....mi sembrano antine, se tieni conto che non è nemmeno un animale puro...ad ogni modo quante persone può portare?

• Autore

Beh interessante lo è....ma dieci testoni mi sembrano tanti a dire il vero...

• Supermoderatore

Possiamo venirci incontro messere. Magari 9 e 5?

• Autore

mmmm però con già la bardatura....non penso che molti vogliano un Manticorinco...sopratutto se rischia di mangiare vivo l'incantatore del gruppo...

• Supermoderatore

Ern il folle ti guarda poi dice

D'accordo ma è talmente un affarone che solo una come me, ern il folle, ci poteva stare

• Autore

Affare fatto allora dico ad Ern mentre tiro fuori i soldi, facendo finta d'ignorare il fatto che si sia appena dato della donna

@DM

Spoiler:  
ma è davvero un affarone quello che ho concluso? XD
  • Supermoderatore

E ricorda se non dovessi essere soddisfatto non venire a dirmelo o picchiero dei cuccioli di foca con un bastone, perché io sono ern il folle

• Autore

Lo guardo stranito beh? Ucciderli a bastonate è il metodo migliore per ottenere un'ottima pelliccia per signore....lo facevamo anche noi... vorrei dirgli che in città sarebbe difficilke trovare cuccioli di foca, ma ci rinuncio.

Gli do i soldi e cerco di farmi conoscere dalla bestia.

• Supermoderatore

Dopo un paio di qua qua e una beccata amichevole il manticorinco sembra docile nei tuoi confronti

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.