Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

uhm...beh in effetti esser conosciuto in luoghi dove ci stanno altri cacciatori può essere una mossa vincente​ le dico sorridendo, seguendola nei giri.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Dopo una giornata di discussioni ed appuntamenti vi organizzate per un paio di serate nel cordo della prossima settimana

• Autore

bene...adesso qual'è il prossimo passo?

• Supermoderatore

Continuare così anche nei prossimi giorni

• Autore

va bene e così sia le dico restando disponibile a seguirla nelle sue trattative

• Supermoderatore

Finita la giornata tornate al tempio, con i piedi doloranti ma buone prospettive.

• Autore

Mi reco da Sulman per sapere se ci sono delle novità

• Supermoderatore

Niente di che per ora Graxar ti dice Sulman

• Autore

bene...noi abbiamo gettato e basi per darmi notorietà, speriamo funzioni bene e velocemente dico al mio amico invece novità da parte di Jareth?

• Supermoderatore

No niente ma immagino farà un apparizione quando meno ce lo aspettiamo

• Autore

comprendo commento a questo punto vado a riposarmi....è stata una giornata lunga e intensa

• Supermoderatore

Immagino.

Torni alla tua stanza e ti addormenti assieme a Rahissa dopo esservi coccolati un pò.

Vieni svegliato durante la notte da Delkar.

• Autore

Stropicciandomi gli occhi ossevo il pennuto.

Con relativa calma mi alzo con l'intenzine di seguirlo, immaginadomi già che mi porterà qualche notizia.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Delkar ti porta fuori dove vieni salutato da Jareth

• Autore

Osservo l'abitante del piano dell'ombra, con gli occhi ancora mezzi assonnati ciao Jareth, spero tu abbia buone notizie..

• Supermoderatore

Ho trovato qualcuno che potrebbe essere disponibile ad aiutarci, qualcuno di potente e ben organizzato, ma chiedono di parlarti di persona....e non so quanto la cosa ti farebbe piacere.

• Autore

Abbasso le palpebre pregustando la brutta notizia immagino che stai per dirmi Demoni... gli dico inarcando poi il sopracciglio

• Supermoderatore

Esattamente, proprio quei simpatici personaggi che avevano rapito la Principessa.

Posso portarti da loro se e quando vorrai, basta che me lo dici. Ovviamente penso non serva farti notare come questa possa facilmente essere una trappola.

• Autore

beh certamente ha l'aria di una trappola...ma com'è che sei venuto in contatto con loro?

• Supermoderatore

Diciamo più che altro che sono venuti loro a cercare me, pare che uno dei miei contatti sia a sua volta in contatto con i Demoni e che sia quindi giunta loro voce di questa cerca che sto facendo e sapevano che c'eri tu di mezzo.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.