Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

eh? mi domando guardando Delkar Sulmann secondo te che vuol dire? O dici che ha figliato semplicemente?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Non ne ho idea ma forse è più un significato simbolico. Anche perché mi sembrano due gufette

• Autore

ehm....allora se è un qualcosa di simbolico son proprio perso...cioè se lui è la bestia sacra a Thonderole segue me...le due gufette dovrebbero seguire te e Rhaissa?

• Supermoderatore

Se delkar è il tuo compagno potrebbero rappresentare le tue figlie

• Autore

...quindi....cerco di pensare a qualche significato particolare no non ci sono proprio...spero sia una specie di "sono con te nella tua ricerca" o qualcosa di simile

• Supermoderatore

Ah no il significato preciso non lo so ma potresti prenderlo in generale come un segnale positivo, come a dire che è finalmente arrivato il momento di trovare le tue figlie.

• Autore

Sorrido alle parole di Sulmann beh sì è arrivato il momento....speriamo che Jareth torni con informazioni positive...inoltre mi auguro che altri servi di altre divinità cerchino di fare quello che stiamo facendo noi

• Autore

Dopo aver fatto un cenno d'assenso con il capo, vado a chiedere degli alloggi per la notte e lì attendo Rhaissa

• Supermoderatore

Ti vengono date delle stanze per la notte ma tempo che si fa sera di rahissa non c'è ancora traccia

• Autore

Senza preoccuparmi troppo estraggo l'oggetto che mi permette di mandare messaggi e invio il seguente messaggio a Rhaissa ciao sono Graxar, tutto bene? Ti aspetto al tempio.

• Autore

Con calma vado da Sulmann per chiedergli se sa dove sia andata con esattezza Rhaissa

• Supermoderatore

Aveva detto che aveva un pò di persone da contattare, eventi da organizzare. Mi pareva avesse accennato qualcosa al rientrare prima a casa sua ma non saprei più di preciso.

• Autore

speriamo bene, non mi ha risposto al emssaggio magico...devo ancora ben capire come funziona questo coso gli dico indicando l'oggetto in questione.

Senti vedo d'andare a casa sua per assicurarmi che non le sia successo niente... comunico prima d'incamminarmi, portandomi comunque dietro un'arma.

• Supermoderatore

Salutando Sulman ti dirigi a casa di Rahissa ma non la trovi.

• Autore

Molto preoccupato per la sua sorte, resto comunque davanti casa sua sperando di vederla arrivare; tenendo poi conto che non saprei dove cercarla.

• Supermoderatore

Dopo qualche tempo che aspetti fuori dalla casa senti dei rumori dall'interno.

• Autore

Insospettito entro in casa di Rhaissa, avendo io le sue chiavi, con circospezione e con l'arma pronta in mano.

• Supermoderatore

I rumori sembrano quelli di qualcuno che sta frugando e rovistando in casa.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.