Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

bah inizio ad avvicinarmi con calma verso la pozza d'acqua e verso il cammello a tre gobbe

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Il "trimello" vi guarda con aria stolida, ruminando con calma delle foglie.

Che dici Graxar, sarà selvatico?E se provassimo a catturarlo per cavalcarlo? ti chiede Rahissa.

• Autore

uhm bell'idea amore mio....spero tu sappia come cavalcarlo perchè io non ne ho idea... detto ciò lentamente estraggo delle borse dell'impedimento per lanciarle poi sui piedi del "trimello"

• Supermoderatore

Il trimello vi guarda calmo e tranquillo e non reagisce quando vi avvicinate a lui.

• Autore

vedendo la sua tranquillità mi ci avvicino ulteriormente e cerco d'accarezzarlo

• Supermoderatore

Il trimello ti guarda fisso per un attimo iniziando a caricare un potente scaracchio.

• Autore

Lo guardo molto contrariato e, cercando d'anticiparlo, gli lancio la borsa dell'impedimento in faccia

• Supermoderatore

Lo scaracchio si scontra in volo con la borsa dell'impedimento che prosegue il volo schiantandosi sul muso del trimello che rimane bloccato ed inizia a bramire e scuotersi selvaggiamente.

• Autore

vado verso l'animale e cerco di bloccarlo e atterrarlo con la forza sputare a me? dopo quello che ci è successo? hai sbagliato persona bestiaccia! gli dico nervoso

• Supermoderatore

Il trimello continua ad agitarsi cercando di liberarsi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

• Autore

guardo Rhaissa agitato tu sai calmarlo? Non è proprio il mio forte fare amicizia con gli animali.

• Supermoderatore

Lascero che sia il mio cavaliere in splendente armatura a prenderso gli scaracchi grazie dice rahissa ridendo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

• Autore

La guardo sorridente ti amo anche io quindi procedo a rimuovere la poltiglia appiccicosa dal muso della bestia cercando d'accarezzarlo sul muso

• Supermoderatore

Il trimello ti guarda truce ma si calma al tuo tocco.

• Autore

Guardo l'animale e facendo spallucce dico ok sarà una follia, ma vale la pena tentare....trimmello tu parli?

• Supermoderatore

Il trimello ti guarda con occhi profondi e colmi di filosofiche riflessioni per poi provare a pestarti il piede con la zampa.

• Autore

Sposto il piede per evitare il pestone dell'animale beh già che siamo qua prendiamoci dell'acqua fresca dico a Rhaissa ma questo deserto non è che magari è quello dove ogni tanto ci sei andata anche tu?

• Supermoderatore

Non mi sembra, e sicuramente non ho mai visto e sentito parlare di animali del genere.

• Autore

mmmmm le mormoro dubbioso attendiamo quindi la notte per capire dove andare le comunico, mentre inizio a guardare cosa c'è nell'oasi.

• Supermoderatore

Direi di sì, e se riusciamo sarebbe il caso di fare scorta d'acqua. Vediamo se troviamo qualcosa che si possa usare come otre.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.