Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

beh credo staremo via un paio di giorni....magari possiamo partire fra qualche giorno, così hai tempo di organizzare il lavoro per i prossimi giorni...

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Sì sarebbe meglio se mi lasciassi fino a dopo domani per organizzarmi.

Come mai il cambio di idea comunque?

• Autore

che cambio di idea? le domando ho già fatto quello che dovevo fare le spiego sorridendo

• Supermoderatore

Del fatto di portarmi con te...

• Autore

beh...andiamo in una terra di amici e devo riportare delle notizie, quindi non dovremmo avere chissà che problemi. Poi in caso di atatcchi ci sono persone oltre a me che possono difenderti...e poi è un bellissimo posto e volevo farti fare un viaggio, anche se non è proprio una vacanza, ma spero tu apprezzerai.

• Supermoderatore

Oh no no apprezzo molto l'idea di andare in vacanza assieme Graxar e mi preparerò per partire, mi veniva giusto il dubbio tu voglia portarmi in un luogo sicuro dove lasciarmi durante gli scontri

• Autore

Aggrotto le sopracciglia sì potrei, ma dovrei lasciarti qui sentenzio e comunque nessun luogo sarebbe sicuro...mi hai detto che vuoi combattere con me e forse ti farò vedere che cosa vuol dire combattere con me. Amo la tua forza d'animo e la tua determinazione, e non solo, quindi, visto che voglio passare la vita con te, è ora che ti faccia vedere meglio il mio mondo.

• Supermoderatore

Rahissa annuisce e si prepara ad uscire Ora devo andare ai magazzini per organizzarmi ti dice baciandoti sulla guancia ci rivediamo stasera.

• Autore

Le sorrido benissimo a stasera allora dopo averla salutata mi faccio un giro per la città dove compro dei vestiti abbastanza adatti ad una corte fatata, con motivi floreali.

• Supermoderatore

Fai i tuoi acquisti e passi la giornata a prepararti al meglio per questa spedizione.

• Autore

Compro dei fiori per la mia donna e mi presento da lei la sera come concordato.

• Supermoderatore

A sera ti presenti a casa di Rahissa ma nessuno ti risponde.

• Autore

Attendo per un po' e poi torno a bussare di nuovo

• Autore

Iniziando a preoccuparmi per lei, utilizzo l'oggetto da poco comprato mandandole il seguente messaggio "sono Graxar e sto davanti casa tua, va tutto bene?"

• Supermoderatore

"Ah scusa Graxar pensavo avessi ricevuto il mio messaggio, sono ancora ai magazzini a lavorare, si prospetta una lunga nottata"

• Autore

Tiro un sospiro di sollievo e mi dirigo verso i suoi magazzini, per cercare di darle eventualmente una mano.

• Supermoderatore

Arrivi ai magazzini e trovi Rahissa nel suo ufficio immersa in pile di fogli e documenti.

Ciao tesoro ti dice con voce stanca come vanno i preparativi?

• Autore

ora che ti vedo non in pericolo...beh molto meglio le dico avvicinandomi a lei ti posso dare una mano in qualche modo?

• Supermoderatore

Rahissa ti abbraccia, pur rimanendo seduta e si concede un attimo di tregua.

Avevo mandato uno dei ragazzini a portarti un messaggio, non devono averti trovato.

Ah se potessi aiutarmi sarei ben felice ma qui si tratta di ordini e bolle e spedizioni di cui uno deve conoscere i dettagli quindi temo che dovremo lasciare le tue possenti braccia a riposo.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.