Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

beh allora è successo che...ed inizio a raccontare a Rhaissa la storia legata alla principessa Sada-Sada.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Rahissa annuisce varie volte nel corso del racconto, facendo di tanto in tanto qualche domanda.

Ecco così è molto meglio dice alla fine potremmo davvero pensare di trovare un bardo che componga qualcosa in merito.

• Autore

e perchè scusa? Cioè sì potrei diventare famoso...ma poi avrei gli occhi di tutti addosso....o....aspetta se divento famoso e la gente mi ammira, magari sarà disposta a combatetre al mio fianco...è questo che intendi?

• Supermoderatore

Sì all'incirca era quello che intendevo.

• Autore

e di preciso cosa intendevi?

• Supermoderatore

Più ad una sorta di proselitismo o campagna elettorale.

• Autore

eeeee....mi trovi veramente impreparato su queste cose Rhaissa le confesso candidamente cioè dici di fare in modo che io abbia dei seguaci? una cosa del genere?

• Supermoderatore

Sì, provare a cercare persone che potrebbero essere ispirate o convinte dalla tua esperienza, fargli capire meglio come funziona il mondo.

• Autore

comprendo...e come posso fare una cosa del genere? O meglio...tu riusciresti a darmi una mano a fare una cosa del genere?

• Supermoderatore

Sì penso potrei riuscire ad aiutarti a fare una cosa del genere, non direttamente magari, ma conosci chi potrebbe fare al caso tuo.

• Autore

Le sorrido beh bene! Spero di non creare troppi problemi a questa persona...non penso d'essere uno da pubblico.

• Supermoderatore

Chissà potremmo scoprire nuovi ed interessanti lati di te Graxar dice Rahissa ridacchiando.

• Autore

eheheheheh beh possibile le rispondo continuando il tragitto.

• Supermoderatore

Prendete il portale per il Regno delle Fate ma quando ne uscite vi trovate in mezzo ad una pianura sconfinata e brulla.

• Autore

uhm...se non ricordo male c'era un sistema di protezione magica.... dico a Rhaissa iniziando a camminare verso dove dovrebbe trovarsi il palazzo.

• Supermoderatore

Recuperi il lasciapassare che ti era stato dato per superare le illusioni a protezioni del Regno delle Fate e vi incamminate. Dopo una mezz'ora il paesaggio rimane immutato

• Autore

veramente strano....spero non sia successo nulla di male recupero l'oggetto per mandare un messaggio alla principessa sada sada principessa, sono arrivato nel vostro regno ma non riesco a trovare il palazzo. Mi potete dare indicazioni a riguardo?

• Supermoderatore

* L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, riprovi più tardi *

• Autore

Al ricevere quella non risposta mi allarmo e prendo saldamente la mano di Rhaissa muoviamoci, torniamo indietro Rhaissa....la cosa non mi piace ed inizio ad incamminarmi velocemente verso il cerchio di teletrasporto.

• Supermoderatore

Con stupore quando tornate al luogo dove si trova il cerchio lo trovate spento ed inerte.

Dici che sono loro?ti chiede preoccupata Rahissa

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.