Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Risposte in primo piano

Possibile che io non abbia ancora imparato??

MAI affezionarsi ad un pbf.

Puoi partecipare a uno, tre, cinque, venti pbf... Ma tutti naufragheranno sul più bello.

E sì che ormai dovrei averlo capito... T_T

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 65,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Puoi partecipare a uno, tre, cinque, venti pbf... Ma tutti naufragheranno sul più bello.

Almeno tu riesci ad entrarci u.u

provato con quelli di dalamar?

io gioco una campagna da anni...

io gioco una campagna da anni...

Quindi è una campagna ben coltivata?

Dalamar è un buon contadino?

sono andato a letto pensando proprio che qualcuno avrebbe colto (per usare termini del medesimo "campo") l'opportunità per fare una spassosissima battuta.

comunque ho detto che gioco nella campagna. "Noi non seminiamo"

inoltre non è che ci voglia molto a essere un buon contadino. pasta saper contare fino a uno.

Ed è per quello che mi sono portato altri due amici nella campagna, si sa mai :D

Sfogo? È tutto troppo difficile, io mi ritiro in irlanda

Come si fa a posticipare l'uscita al 4 settembre? E ci riesce a resisetre? ç_ç

Sfogo mannaggiaamechenonimparomai: dai che magari tra un anno se continua così avrò capito come comportarmi...certo che però inizio davvero a credere che alcuni luoghi comuni siano decisamente veritieri...

E' il potere di pregiudizi e luoghi comuni. Se non fossero veri in determinati contesti o momenti, non avrebbero acquisito un potere così grande.

L'obbiettivo ultimo...così vicino così lontano

Certe volte mi chiedo se esista una serie televisiva con titoli più ad minchiam di Lie to Me.

Immagino che di ciò dovrei ringraziare i traduttori...

Edit: No, ho controllato, sono ad minchiam anche i titoli in inglese -.-"

Certe volte mi chiedo se esista una serie televisiva con titoli più ad minchiam di Lie to Me.

Immagino che di ciò dovrei ringraziare i traduttori...

Edit: No, ho controllato, sono ad minchiam anche i titoli in inglese -.-"

LA SCIENZA DELLA RIPROGRAMMAZIONE. Never forgive, never forget.

È ok che certe volte le cose non vanno come vuoi,ma non è possibile ogni dannata volta :(

Che due carridi!!

Non ci posso credere: sono io che sto curando il carrido editing di due carride ambientazioni dopo una settimana che ho impegnato il mio tempo libero in quell'impresa ho visioni di me stesso che spacca un auto con un crick o che lancia un kako ad altezza d'uomo.

E quando chiedi ad un una persona che cosa veda sul monitor e ti senti rispondere "[...] e poi c'è questa freccetta bianca che sto muovendo sullo schermo" cerchi solo un muro su cui sbattere la testa .-.

Naa

I veri maestri sono quelli capaci di farmi sentire un vero informatico col patentino e tutto: gente che chiama il case "cervello del computer".

• Autore

In realtà non è così sbagliato, nei primi tempi di informatizzazione italiana lo si traduceva davvero così, perlomeno nei corsi divulgativi... tante di quelle persone se la cavano anche bene col PC, perché lo usano da allora, hanno solo problemi con l'inglese...

Che poi noi lo si chiami diversamente, è un dato di fatto.

Almeno a voi non vi hanno mai chiesto di cambiare il case perché c'è in virus...

Un po come se io stessi male e per guarire cambiassi casa :/

Guardi i prezzi del mercatino e ti rendi conto di avere un piccolo tesoro fatto di Manuali e giochi da tavolo.

Guardi i prezzi del mercatino e ti rendi conto che non lo daresti via per tutto l'oro del mondo.

Orgoglioso di essere un folle che ci ha speso quei soldi.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.