Vai al contenuto

Pupe E Secchioni


chandwick

Messaggio consigliato

Ma dai , e quel povero disgraziato vestito da tartaruga ..

Cioè insomma va bene che è tutto montato e lo fanno per soldi , ma scusate quale donna sana di mente e di corpo non riconoscerebbe il Dalai Lama o scambierebbe Dante per un capo indiano ..

Insomma non mi toccate il mio Dante , cavolo fossi in lui risorgerei per tirargli un pugno :D

Eh sì .. però ci hanno azzeccato , fa sbellicare dalle risate :)

Quello su Sky però era più carino era un pochetto più serio .

Credo che comunque la coppia pupa e secchione possa funzionare anche fuori .. voi no ?

Link al commento
Condividi su altri siti


stavolta spezzo una lancia in favore delle pupe (si dice così, visto che voglio criticare i secchioni?)

nella scorsa puntata mi ha fatto impressione la prova delle calorie, quando Monti, vestito da Spider man, si è avventato sulla sua pupa divorando le lasagne. Mi stava venendo da vomitare....... che schifo!!! Sembrava un animale!!!! Avesse azzeccato almeno le calorie giuste.....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia: "Invece quello vestito di rosso?"

Durante: "Dalai Lama... altro uomo che... beh... non è morto... grazie a Dio..."

Silvia: "E' ancora vivo?"

Durante: "Eh si che è vivo il Dalai Lama..."

Silvia: "Ah, una volta forse lo stavo investendo a Milano..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente alla sera non l'ho mai visto , nel senso ho visto gli spezzoni che fanno durante la giornata e alla sera , ma mai una puntata intera .

Mi sa che stasera lo guarderò , perchè ho voglia di farmi delle grasse e sonore risate ..

Insomma credo che possano fare concorrenza alla Giallappa's quasi da soli :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il detto che hai appena postato :banghead: devo dire che la bellezza di Miss Padania (il concorso più assurdo del mondo..) umilia quella di tutte le pupe di quella casa.

Ho intravisto un pezzo mentre c'era lei che ballava sul tavolo e se fossi stato in monti a questo punto credo sarei al creatore, soddisfatto della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il detto che hai appena postato :banghead: devo dire che la bellezza di Miss Padania (il concorso più assurdo del mondo..) umilia quella di tutte le pupe di quella casa.

Ho intravisto un pezzo mentre c'era lei che ballava sul tavolo e se fossi stato in monti a questo punto credo sarei al creatore, soddisfatto della mia vita.

E del suo fondoschiena :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a guardare il programma per più di 5 minuti,seppur sta avendo un gran successo... lo trovo una cosa redicola e a parer mio il più è preparato e segue un copione preciso come la maggior party dei "reality". La chicca è la lite tra Sgarbi e la Mussolini, che anche se fosse stata una cosa venuta per caso ora è palese che si fa del tutto per specularci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...