Vai al contenuto

Gnomo ladro


Slash

Messaggio consigliato

Inseparabili amici ?

Non puoi fare nulla.

O meglio, poco. Perchè anche se il L/B ti ammazza davanti al tempio della sua divinità per una ragione stupida, il master lo grazierà.

hai una sola possibilità:

Devi farti amico il master.

Oppure metterlo almeno ANCHE dalla tua parte.

Il come ?

ho qualche idea, ma lascio la parola agli altri. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guarda...

D&D è un gioco,e si suppone che i giocatori debbano GIOCARE prima di tutto,il tuo master ed il suo amico ne sono al corrente?

Secondo me basta mettere in chiaro con tuo-cugino-il-meta-player che tu così non ti diverti e che dovrebbe pensare un po' meglio a come interpretare il pg senza limitare le altrui possibilità di gioco,e comunque il dm dovrebbe darsi una svegliata ed intervenire,al diavolo se sono "amichetti del cuore",tutti devono avere le stesse possibilità di divertirsi! Solo non risolvere in gioco,è stupido iniziare una catena di uccisioni per ripicca (fidati,ho assistito ad un epiodio del genere,sono cose che ammazzano il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra possibile che il DM, per quanto amicissimo del kensai, possa prescindere da alcune regole basilari comeil divertimento dei propri giocatori...

Io appoggio tutti i precedenti pareri, ma noto che sono quasi tutti in termini di gioco....

Secondo me O fai presente, gentilmente e in privato, al DM che così non può andare avanti e che dovrebbe dare una ridimensionata al suo amico per evitare di far divertire solo lui e non togliere il divertimento a tutti gli altri, O per ogni carognata del kensai ne rispondi con una carognata notturna, che può essere la distruzione della full plate come la fuga e furto notturno, o il blando avvelenamento del cibo de kensai a base di lassativi o (bho) l'uccisione del kensai stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti far riflettere il master sugli enormi limiti dell'allineamento LB: voglio dire, se il Kensai fosse veramente a conoscenza dei tuoi atti illegali, dovrebbe portarti alle autorità per farti scontare la pena, se si serve di questa sua conoscenza (peraltro ingiustificata, da quanto ho capito) per ricattarti, ebbene questo è il tipico comportamento da Legale Malvagio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto credo che il problema con il tuo master sia abbastanza serio... se anche in una situazione del genere solo il suo "pupillo" è riuscito a farla franca tra tutti gli altri membri del party (che a maggior ragione dicevi essere tutti dalla tua parte), credo non ci siano davvero speranze che le cose cambino... inoltre ho motivo di credere che il kensai in questione non sia stato arrestato solo in virtù della "targhetta allineamento" legale buono... cosa alquanto stupida, ma da quello che racconti, tutto è possibile...

Ma perchè non formate un gruppo a parte con i giocatori "seri"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se avveleni in qualche modo il tipo con un veleno che non lo ammazzerebbe subito ma che dura a lungo nel tempo e che non sia curabile facilmente, e poi lo ricatti sfruttando il fatto che sei l'unico a possedere (o meglio a essere entrato in possesso) la cura e glie la somministri solo a piccole dosi, giusto per non disintossicarlo ma neanche da farlo schiattare? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...