Vai al contenuto

Chiarimento Scagliare ferita (Eroi dell orrore)


piermeloni

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Il termine "ritmo" potrebbe essere quello che trae in inganno, la traduzione del termine come rapporto sarebbe stato meglio.

Ad ogni modo ipotizzando un necromante del terrore con LI 10 e che abbia subito X danni lanciando questo incantesimo (e se esso ha effetto) fa subire al bersaglio X danni e se ne cura X. Ora X può essere fino a 10 (il LI del necromante) oppure il numero necessario a riportare il necromante al massimo dei punti ferita (se ad esempio si è curato di Y sarà X - Y, fermo restando il limite del LI). Si sceglie il minore di questi due numeri.

Spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine "ritmo" potrebbe essere quello che trae in inganno, la traduzione del termine come rapporto sarebbe stato meglio.

Ad ogni modo ipotizzando un necromante del terrore con LI 10 e che abbia subito X danni lanciando questo incantesimo (e se esso ha effetto) fa subire al bersaglio X danni e se ne cura X. Ora X può essere fino a 10 (il LI del necromante) oppure il numero necessario a riportare il necromante al massimo dei punti ferita (se ad esempio si è curato di Y sarà X - Y, fermo restando il limite del LI). Si sceglie il minore di questi due numeri.

Spero sia chiaro.

Perfetto.. ma ha durata 1 round? cioè, se sono lvl 2 mi cura massimo 2 PF, che sono 2pf in un roud, 1 per roud? questo non mi è chiaro.

Ipotizzando come hai detto tu, LVL10, quindi max 10PF.

é una cura "istant" o tot per round?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.. ma ha durata 1 round? cioè, se sono lvl 2 mi cura massimo 2 PF, che sono 2pf in un roud, 1 per roud? questo non mi è chiaro.

Ipotizzando come hai detto tu, LVL10, quindi max 10PF.

é una cura "istant" o tot per round?

Gli effetti dell'incantesimo si avverano tutti completamente nel round in cui tocchi la creatura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...