25 Giugno 201411 anni Supermoderatore comment_958810 Kall-Su Come ci vogliamo organizzare per i turni? Segnala
25 Giugno 201411 anni comment_958814 Cansrel a voler essere egoista vorrei fare il primo turno, ma dal momento che un po' ho già riposato e durante lo scontro non sono mai stato colpito mi proporrei anche per fare il turno nel mezzo, dando ad altri la possibilità di riposarsi di più rispondo a Kall su Segnala
25 Giugno 201411 anni comment_958827 Nessun problema, anzi io penso andrò diretto a dormire, nonostante le proprietà magiche del Winclamit non mi sono ancora ripreso del tutto. Svegliatemi quando sarà il mio turno di guardia.. e senza aggiunger altro mi preparo per il meritato riposo. ..e dopo una lunga giornata finalmente un po' di sollievo.. Segnala
25 Giugno 201411 anni comment_958844 Bene, a quanto pare Jorgen s'è candidato per l'ultimo turno di guardia, quindi, se non vi dispiace, io mi prendo il primo. Il secondo turno lo fa chi si presta a farsi svegliare dal sottoscritto con una secchiata d'acqua gelida. Guardo gli altri in faccia ridacchiando. Scherzo! Fate sogni d'oro, ché ci sono io a vegliar su di voi. Segnala
25 Giugno 201411 anni comment_958856 Cansrel Allora io faccio il penultimo, kall non è un problema per te fare il secondo, vero? aggiungo @dm Spoiler: se vai avanti con la notte io lascio dormire Jorgen e mi faccio anche il suo turno, tanto son ben riposato perché ho dormito prima, mentre lui ha severo bisogno di riposo, poi, sono un bravo fratellino u.u Segnala
5 Luglio 201411 anni Autore comment_961247 La notte nella Foresta di Erethor passa tranquilla: nessun animale pericoloso si è mai avvicinato a voi; all'alba, vi svegliate tutti quanti freschi e riposati come non vi succedeva da molto tempo @ Tutti Spoiler: Scusate il ritardo.. Segnala
5 Luglio 201411 anni Supermoderatore comment_961252 Kall-Su Ah bene ci voleva proprio dico mentre mi sveglio per poi passare ai miei mattutini eserci di meditazione. Segnala
5 Luglio 201411 anni comment_961254 Cansrel Mi sveglio leggermente assonnato per i due turni di guardia, ma mi metto subito a fare un po' di esercizio fisico per destare bene le membra e allontanare la sonnolenza, e la cosa funziona, dopo poco son perfettamente sveglio e attivo e mi siedo aspettando che gli altri si svelino e che kall-su finisca i suoi esercizi @dm+Jorgen Spoiler: io mi sono fatto anche il turno di guardia di Jorgen... Aveva bisogno di riposare, meno male c'è il fratello minore che gli sta dietro quindi lui si è fatto 8-9 ore di sonno completo e ininterrotto Segnala
5 Luglio 201411 anni Autore comment_961258 @ Tutti Spoiler: Chi era ancora ferito, recupera 4 Punti Ferita durante la notte; ecco la situazione aggiornata: Cansrel 28/28 Jorgen 50/43 Kall-Su 28/28 Leonteus 35/33 Ovviamente la prima colonna si riferisce ai Punti Ferita massimi e la seconda a quelli attuali Segnala
7 Luglio 201411 anni comment_961691 Dopo un buon sonno ristoratore mi risveglio decisamente riposato e in buona forma. Già ci voleva proprio... -dico rispondendo a Kall-su, che però subito si mette a meditare Quasi stimolato da questo suo gesto, mi rendo conto solo ora di non aver fatto alcun turno di guardia. Ma chi ha fatto il turno al posto mio?... -voltandomi poi verso mio fratello, ovvero quello più probabile Tu, vero?... gli chiedo con un lieve sorriso quasi affettuoso Segnala
7 Luglio 201411 anni Supermoderatore comment_961710 Kall-Su Bene dico dopo la mia meditazione mattutina vogliamo rimetterci in marcia? Segnala
7 Luglio 201411 anni comment_961722 Cansrel -io?- rispondo a Jorgen con aria di finta innocenza -Secondo me hai dormito mentre montavi la guardia e te ne sei dimenticato- concludo, sorridendo a mio fratello e poi facendogli una piccola linguaccia. Subito dopo rispondo a kall-su -per me non ci sono problemi, possiamo partire anche subito- Segnala
7 Luglio 201411 anni comment_961723 Mi sveglio, fo colazione e mi preparo quasi senza parlare, quindi, quando Kallsu alla fine della meditazione dice di rimetterci in cammino, sono già pronto a affrontare la giornata di marcia. "Certo, rimettiamoci in cammino per Cardul." Segnala
11 Luglio 201411 anni Autore comment_963250 Di nuovo al massimo della forma vi rimettete in viaggio in direzione di Caradul; attraversare la foresta di Erethor è veramente una cosa piacevole nelle aree dove la vita animale e vegetale è ancora presente. La giornata scorre senza problemi fino al calar del sole: stanchi ed affamati decidete di fermarvi nuovamente Segnala
11 Luglio 201411 anni Supermoderatore comment_963370 Kall-Su Se riesco recupero per strada qualche erba per fare una tisana rilassante per tutti alla sera. A parte questo mi faccio rinfrancare dalla bellezza del luogo e recupero le mie energie, soprattutto mentali. Segnala
11 Luglio 201411 anni Supermoderatore comment_963371 Kall-Su Se riesco recupero per strada qualche erba per fare una tisana rilassante per tutti alla sera. A parte questo mi faccio rinfrancare dalla bellezza del luogo e recupero le mie energie, soprattutto mentali. Segnala
11 Luglio 201411 anni comment_963401 Dopo una lunga giornata di marcia attraverso la splendida foresta, ci fermiamo per cenare e dormire. Mentre mi prendo il mangiare, vedo Kallsu che armeggia con erbe e pentole. "Vuoi preparare un buon minestrone di verdure o degli asparagi bolliti? Per la notte, a me va bene qualsiasi turno, decidete voi." Segnala
12 Luglio 201411 anni comment_963504 appena arrivati mi siedo, e con calma rispondo a Leonteus -allora se non vi dispiace stavolta il primo lo faccio io, tanto non succede mai nulla- Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.