Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)


dalamar78

Messaggio consigliato

Si, mea culpa XD

Il nome è Eveleen, ma quando l'ho scritto la prima volta ho sbagliato xD Per via della dislessia ho invertito una V ed una E senza accorgermene. Come un cretino poi ho copia-incollato il nome per fare prima per un po', prima di accorgermi delle lettere invertite XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, athelorn ha scritto:

Master, una domanda. 

La mia palla aveva un raggio di esplosione di 50 ft, 15 metri. Non prendo pure gli orchi? Mi pareva di aver capito che gli orchi erano subito dietro, e infatti la macchina è arretrata di un paio di metri schiacciandone qualcuno XD

Si, la Energy Ball che hai creato aveva un raggio di 15 m ma la macchina davanti agli orchi offre loro copertura totale e gli ripara da qualsiasi danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugh

stavo per dirti che sparavo apposta sul suo lato, per colpire anche quelli dietro e ribaltarlo se riesco... Ma non lo trovo nel post. Ho scritto che mi sposto di lato per una migliore traiettoria, ma non ho specificato la traiettoria in se'

cavolo, un buon piano a pu**ane per distrazione xD sono un cretino

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ugh

stavo per dirti che sparavo apposta sul suo lato, per colpire anche quelli dietro e ribaltarlo se riesco... Ma non lo trovo nel post. Ho scritto che mi sposto di lato per una migliore traiettoria, ma non ho specificato la traiettoria in se'

cavolo, un buon piano a pu**ane per distrazione xD sono un cretino

Beh.. se ti può consolare la macchina è veramente ca***ta ed estremamente ben corazzata

In realtà non avrebbe dovuto neanche "balzare" indietro e schiacciare gli orchi ma ho voluto premiare almeno in parte il tuo sforzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

MACHECCAZZO?!

Non mi è arrivata una singola notifica!! Ma che cavolo!?! Quanto siete andati avanti senza che mi arrivasse nulla?!

Boh, non so', io ero arrivato all'infiltrarci e poi buio mediatico, non so'. 

Mi rileggo tutto e metto a pari. Non ci credo. Stasera controllo tutte le mie campagne per sicurezza perché non voglio sia successo anche altrove. Scusami davvero, non me ne ero accorto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, athelorn ha scritto:

Oh

si

ho aperto il vecchio topic forse xD 

sono stolto oltre che sfortunato con le sottoscrizioni xD

Non ho ben capito se quindi siamo effettivamente andati oltre a quel 21 febbraio o lì è dove ci siamo arenati.

Perchè se ci siamo arenati lì, io aspettavo solo che Leonteus venisse spedito all'interno, altrimenti non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...