Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.

• Risposte 259
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.

Beh... Questo PbF è ancora in stand-by per il momento.. ;)

• 1 mese dopo...

Presentissimo! Intanto inizio ad abbozzare la scheda ma per il background aspetto qualche tua informazione. 

Signorsì, presente signore!

• Supermoderatore

Eccomi, ma non sono quando riuscirò a preparare la scheda le prossime due settimane sono belle toste per me.

Presente, anche se questa settimana non potrò preparare nulla

• 2 settimane dopo...

@Dalamar, per le caratteristiche ci pensi tu a tirarle?

Modificato da rikkardo

• Autore

@Dalamar, per le caratteristiche ci pensi tu a tirarle?

Si, oggi provvedo per tutti

Ne approfitto per introdurre @athelorn nella campagna: sarà il vostro incantatore

Weila' xD sarà davvero DIVERTENTE con questo sistema di casting. L'unico limite è la fantasia! (E il casting time... E le CD.... E i pf... Oh, chissene xD)

• Autore

Rettifico a quanto scritto poco sopra

Per le caratteristiche usate un point-buy da 32 ma tutte le caratteristiche partono da base 10

Appena ho tutte le schede dei PG iniziamo

Quindi il 16 costa sempre 10 punti, il 17 13 e il 18 16...giusto?

Piccolo riassunto generale delle regole? Che mi ricordo ci fossero un po' di varianti.

La mia scheda è pronta. 

In firma il BG

Btw: per le monete d'oro non ti ho chiesto quante ne ho e col sistema true sorcery se usiamo i suoi oggetti o quelli standard XD

Se ho capito bene, partendo da 10 anzichè da 8 abbiamo uno sconto di due punti su ogni caratteristica, quindi 14 costa 4, 16 costa 8 e così via. Domenica sistemo la scheda al sesto livello.

• Autore

Quindi il 16 costa sempre 10 punti, il 17 13 e il 18 16...giusto?

Piccolo riassunto generale delle regole? Che mi ricordo ci fossero un po' di varianti.

Se ho capito bene, partendo da 10 anzichè da 8 abbiamo uno sconto di due punti su ogni caratteristica, quindi 14 costa 4, 16 costa 8 e così via. Domenica sistemo la scheda al sesto livello.

Confermo quanto scritto da Rikkardo

Per le varianti l'unica degna di nota è Armor as Damage Reduction proposta nel regolamento di Pathfinder

Per il resto tutto come da regolamento

La mia scheda è pronta. 

In firma il BG

Btw: per le monete d'oro non ti ho chiesto quante ne ho e col sistema true sorcery se usiamo i suoi oggetti o quelli standard XD

Avete a disposizione 3000 mo da spendere come volete; tenete però presente che non esistono oggetti magici (nel senso che non sono acquistabili)

Potete però comprare delle erbe curative se volete (vi farò avere una lista di erbe con relativi prezzi se volete)

Ho preso tutto e alle erbe curative aggiungo qualcosa magari XD 

Come componente extra ho speso 600 per avere un bel po' di scaglie di drago (600 mo sono un armatura e mezza, una bella quantità ^^ sono andato ad occhio visto che a scaglie non c'è il prezzo.) da usare come componente extra per il shapeshift verso forme simil-draconiche. 
Ho preso delle thunderstone (inutili in game, visto che non ci sono) per indicare un materiale come componente extra per il Create Energy. 

• Supermoderatore

Purtroppo questo periodo continua ad essere bello preso per me, diciamo almeno fino al 16-17 e faccio fatica a mettermi a fare un personaggio nuovo con classi che non conosco bene (mentre a fare personaggi 3.5 o PF ormai ci metto niente), se per il master non c'è problema ad aspettare arrivo, altrimenti cominciate pure. Scusate per il disagio.

Modificato da Alonewolf87

• Autore

Purtroppo questo periodo continua ad essere bello preso per me, diciamo almeno fino al 16-17 e faccio fatica a mettermi a fare un personaggio nuovo con classi che non conosco bene (mentre a fare personaggi 3.5 o PF ormai ci metto niente), se per il master non c'è problema ad aspettare arrivo, altrimenti cominciate pure. Scusate per il disagio.

Non ci sono problemi, aspettiamo :)

• 2 settimane dopo...

Come siamo messi ragassssssssuoli? 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.