25 Aprile 201510 anni Supermoderatore comment_1066304 Io sono già chiaramente con la mente su "scappiamo e cerchiamo di sopravvivere", se li affrontiamo ci disintegrano. Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066314 Si, io concordo con te, pensavo di far fuori velocemente quelli che ci stanno addosso ora e andarcene Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066318 Se volete scappare dovete farlo subito e non c'é tempo nemmeno di ammazzare quelli che ci stanno addosso, altrimenti se ci fermiamo a combattere anche solo un paio di turni finiamo circondati. Comunque io non posso scappare subito, perché mi beccherei tre attacchi di opportunità. Facciamo cosí: Leonteus rimane dietro a combattere e tirarsi addosso orchi fino alla morte e voi fuggite, va bene? Segnala
25 Aprile 201510 anni Supermoderatore comment_1066323 Ma io non voglio fuggire dalla solita uscita, voglio aspettare che gli orchi siano il più possibile concentrati al cancello e intanto aprire un varco nelle palizzate dalla parte opposta e fuggire da lì. Non potete tipo intanto sbarrare il cancello e tenerli quindi bloccati lì un pò di più? Segnala
1 Maggio 201510 anni comment_1072642 Non hai agito male, effettivamente non potevp fare altro... Comunque mi chiedevo, Loenteus è in lotta con qualcuno? Quanto pesa? Perché se mi è possibile sfruttando burst of speed potrei arrivare da lui, prendermelo e andarmene... ma forse ci rimango :/ Al massimo, non lascerei cadere l'arco xD Segnala
1 Maggio 201510 anni Autore comment_1072667 Non hai agito male, effettivamente non potevp fare altro... Comunque mi chiedevo, Loenteus è in lotta con qualcuno? Quanto pesa? Perché se mi è possibile sfruttando burst of speed potrei arrivare da lui, prendermelo e andarmene... ma forse ci rimango :/ Se ci vuoi provare fallo pure Considera però che Leonteus è sulla torretta, privo di sensi e circondato da 6 orchi Al massimo, non lascerei cadere l'arco xD Capito, edito questa parte Segnala
2 Maggio 201510 anni Autore comment_1072829 Sono circa 10 metri per arrivare alla base della torretta, poi ci sono 3 metri di scalette Segnala
2 Maggio 201510 anni Autore comment_1072962 So all'incirca di quanto si muovono gli orchi? Di preciso non lo sai ma più o meno come gli umani Segnala
2 Maggio 201510 anni comment_1073061 Prenderlo addosso è un azione standard? Ho modo di premderlo senza consumare azione standard o di movimento? Chiedo troppo è? XD Segnala
2 Maggio 201510 anni Autore comment_1073063 Guarda.. potrei anche concederti di prenderlo con un'azione gratuita Il problema rimane superare almeno 3 orchi che ti sbarrano la strada Segnala
3 Maggio 201510 anni comment_1073079 Mmmmm sono proprio davanti a me? Potrei provare una prova di acrobazia... Però dovrei farlo all'andata e col peso al ritorno, dimezzando il mio movimento :/ Potrei avere una mappa? Anche abbozzatissima. Scusa se faccio il minuzioso, ma è una situazione abbastanza delicata xD Segnala
6 Maggio 201510 anni comment_1074960 Domandona...come siamo situati più o meno ora?... A parte Kall vedo Cansrel o Leonteus?.. Quanti orchi ho addosso?..tutti e 3? Riesco nel caso a battere in ritirata senza provocare AdO? Segnala
7 Maggio 201510 anni Autore comment_1075012 @ Bon A parte Kall non vedi nessun altro Hai tutti e 3 gli orchi addosso e si, potresti fare un'azione di ritirata senza provocare AdO ma questo non elimina il problema degli orchi.. Senza contare i 6 Goblin in arrivo dall'esterno della prima recinzione.. Segnala
17 Giugno 201510 anni Autore comment_1093814 Lo scrivo lo stesso anche se era palese oramai Purtroppo la campagna è da considerarsi conclusa, i vostri PG hanno tutti fatto una brutta fine, catturati e smembrati dagli orchi come monito per tutti gli altri prigionieri Mi dispiace ma non potevo fare diversamente Segnala
17 Giugno 201510 anni comment_1093821 Peccato, ma il mio personaggio era già svenuto circondato dai nemici. Comunque grazie per avermi fatto scoprire Midnight d20, perché ha un'ambientazione, che mi é piaciuta moltissimo, e spero di rigiocarci presto. Segnala
17 Giugno 201510 anni comment_1093824 Si, era abbastanza palese... comunque è stato divertente lo stesso, con un'ambientaziobe interessante Segnala
17 Giugno 201510 anni Supermoderatore comment_1093827 Abbiamo toppato quindi ci stava, naturalmente se decidessimo di ricominciare con nuovi PG contatemi. Segnala
18 Giugno 201510 anni Autore comment_1094183 Abbiamo toppato quindi ci stava, naturalmente se decidessimo di ricominciare con nuovi PG contatemi. Sto valutando l'ipotesi (e non è ad escludere ) In ogni caso, vista l'imminente migrazione del forum, ne riparleremo quando sarà avvenuta Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.