Pubblicato 5 Febbraio 201411 anni comment_918181 Allora, voglio creare un personaggio Orco, razza su cui ho la certezza è proprio questa, non Mezzorco ma bensi orco. La mia idea era questa, creare un combattente da mischia ma allo stesso tempo qualcosa di "druidico" / "sciamanico". All'inizio pensavo di farlo Barbaro/Druido ma ho paura di ritrovarmi con niente in mano da ambo le parti. Qualcosa di tribale ma al contempo che sia un combattente utile in mischia. Il livello è il 10°.
5 Febbraio 201411 anni comment_918191 Visti i malus a tutte le mentali l'unica cosa che mi viene in mente (se si parla di ottimizzazione pesante e quindi "oh mio dio non puoi fare un drudio/sciamano degli spiriti con un malus razziale a sag/car), è il totemist ma non conoscendolo per niente bene e avendo solo una vaga idea mi rimetto a consigli di più esperti.
5 Febbraio 201411 anni comment_918193 Che ne pensi della cdp del berserker dalle cicatrici runiche? O è qualcosa fuori dalla tua idea?
5 Febbraio 201411 anni Autore comment_918205 Che ne pensi della cdp del berserker dalle cicatrici runiche? O è qualcosa fuori dalla tua idea? Sinceramente non so cosa sia O_O dove lo trovo ?
5 Febbraio 201411 anni comment_918206 Non me lo ricordo di preciso ma sono abbastanza sicuro che sia sull'irraggiungibile est
5 Febbraio 201411 anni comment_918208 Non me lo ricordo di preciso ma sono abbastanza sicuro che sia sull'irraggiungibile est sicuro 100% ...cdp che mi ha sempre affascinato!
5 Febbraio 201411 anni comment_918211 sicuro 100% ...cdp che mi ha sempre affascinato! Infatti è molto flavour come classe, e nemmeno tanto debole, bisogna vedere se è quello il concept di "sciamanico" che ha
5 Febbraio 201411 anni Autore comment_918230 Infatti è molto flavour come classe, e nemmeno tanto debole, bisogna vedere se è quello il concept di "sciamanico" che ha Poco sciamanico però, il signore degli animali ? in questo stile
5 Febbraio 201411 anni comment_918232 "druidico" / "sciamanico". . mmm....reputi abbastanza "druidico" un ammaestratore? e al druidico sciamanico, se associassi il tribale potresti metterci lo scaldo combattente di razze di fearun. un barbaro/scaldo/ammaestratore. combatti, sei di supporto con musiche ecc e hai tanti animaletti. ed in teoria si è bypassato il problema delle caratteristiche mentali basse che sarebbero una mazzata per un incantatore.
5 Febbraio 201411 anni comment_918238 Druido/Barbaro? Primeval! Manuale Frostburn... ok, non è un druido, in realtà. Sostanzialmente è un combattente primitivo legato ad un animale totem, nel quale può trasformarsi e dal quale trae potenza. Molta potenza. Es. scegliendo come Primeval Form il (diciamo) Leone Crudele, quando sei trasformato in leone modifichi le TUE caratteristiche base di: +20 forza +6 destrezza +10 costituzione +12 CA Naturale Inoltre le tue caratteristiche, in 10 livelli di cdp, saranno state modificate: +3 a Forza, Destrezza, Costituzione e Saggezza, a scapito di -3 Intelligenza e Carisma. Insomma... il tuo Orco che già e grosso e forte, diventerbbe MOOOOLTO più grosso e forte! XD Ma io sono di parte, perchè questa cdp mi piace un sacco. In realtà non è forte come un Druido puro e semplice, mancando di incantesimi
5 Febbraio 201411 anni Autore comment_918249 Druido/Barbaro? Primeval! Manuale Frostburn... ok, non è un druido, in realtà. Sostanzialmente è un combattente primitivo legato ad un animale totem, nel quale può trasformarsi e dal quale trae potenza. Molta potenza. Es. scegliendo come Primeval Form il (diciamo) Leone Crudele, quando sei trasformato in leone modifichi le TUE caratteristiche base di: +20 forza +6 destrezza +10 costituzione +12 CA Naturale Inoltre le tue caratteristiche, in 10 livelli di cdp, saranno state modificate: +3 a Forza, Destrezza, Costituzione e Saggezza, a scapito di -3 Intelligenza e Carisma. Insomma... il tuo Orco che già e grosso e forte, diventerbbe MOOOOLTO più grosso e forte! XD Ma io sono di parte, perchè questa cdp mi piace un sacco. In realtà non è forte come un Druido puro e semplice, mancando di incantesimi Solo che non riesco a capire la cosa dell'animale in cui mi trasformo, ok divento l'animale e non posso piu cambiarlo ? Inoltre non mi convince molto la regression, cioè ok ci sta per indole, però non volevo un pg completamente bestia primitiva, dovrei sperare in tiri alti alle caratteristiche per colmare le penalità
5 Febbraio 201411 anni comment_918266 Solo che non riesco a capire la cosa dell'animale in cui mi trasformo, ok divento l'animale e non posso piu cambiarlo ? Inoltre non mi convince molto la regression, cioè ok ci sta per indole, però non volevo un pg completamente bestia primitiva, dovrei sperare in tiri alti alle caratteristiche per colmare le penalità si l'animale è uno solo. rappresenta "il tuo spirito guida", l'animale primitivo o quello che ti pare. per la regressione beh...non prendere tutti i livelli da primeval e via
6 Febbraio 201411 anni comment_918394 Un totemist/barbaro/totem rager è esattamente il concept che cerchi ed è fortissimo. Però devi usare Magic of Incarnum e la maggior parte dei giocatori non lo conoscono.
7 Febbraio 201411 anni Autore comment_918693 Un totemist/barbaro/totem rager è esattamente il concept che cerchi ed è fortissimo. Però devi usare Magic of Incarnum e la maggior parte dei giocatori non lo conoscono. Il totemist dove lo trovo ? In più sui requisiti del totem rager dice "ability to bind soulmelds to totem chakra", significa cosa ?
7 Febbraio 201411 anni comment_918695 Ci sarebbe il "vendicatore druidico", una variante per druidi su Arcani Rivelati. In pratica sarebbe un druido che può andare in ira xD
7 Febbraio 201411 anni comment_918724 Il totemist è su Magic of Incarnum. Soulmeld e chakra bind sono le nuove meccaniche introdotte e usate dalle classi del manuale.
8 Febbraio 201411 anni Autore comment_918935 E un barbaro / signore degli animali ? cosa ve ne pare ?
8 Febbraio 201411 anni comment_919038 A questo punto fai Barbaro / Beast Heart Adept (dungeonscape) Vuoi mettere avere come "spalla" un girallon o uno squartatore grigio... girare in groppa ad una viverna, un ippogrifo o un'aquila gigante... ed avere come mascotte un Lupo Invernale!
Crea un account o accedi per commentare