Vai al contenuto

Pance Reboanti XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Questa volta voglio provare anche io con i ringraziamenti. Dunque, sento di dover ringraziare:

- La mia amata fidanzatina che mi tiene sveglio sotto casa fino alle tre di notte.

- La mia volontà nel decidere di non andare per niente a dormire per non rischiare di perdere la sveglia.

- La prestanza fisica dimostrata nel restare in piedi fino alle 5:50, ora in cui avevo deciso di farmi una doccia.

- La mia volontà (ancora) nel decidere di stendermi un attimo sul letto, perché tanto "se mi faccio la doccia alle 6:00 invece che alle 5:50 non cambia niente", tanto il treno è alle 8:00.

- La chiamata di Drimos che mi sveglia ad un orario non ben definito tra le 8:00 e le 9:00.

- Trenitalia, che, dopo i treni persi grazie alla mia totale mancanza di virilità, spara un'interminabile serie di frecce da quaranta euro.

Davvero un bel raduno, non c'è che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

Tra poco crollo dal sonno quindi sarò conciso:

- il viaggio con Flare e Pissi, ormai sta diventando un'ottimo preraduno

- trenitalia, che per una volta non ha fatto scherzi (neanche i maya lo avevano predetto O_O)

- Idrahil, perfetta guida

- Il Facocerino, che ha rapito i nostri (ed in particolar modo il mio) cuori. Non vedo l'ora che riesca a spiccicare qualche parola :D

- Shalafi e Milady per aver accompagnato il Facocerino

- La maglietta del Facocerino

- Sir Daeltan Fernagdor e FeAnPi, che finalmente ora hanno un volto ed una voce a cui possono essere associati

- La frangia "bolognese" che anche se in quota ridotta, a comunque fatto la sua sporca figura come sempre

- Dottor The Stroy, più swagoso che mai

- Horace e che non vedevo da un sacco di tempo, e che ormai è diventato un uomo serio e rispettabile

- Il gelato alla fragola + cioccolato fuso + sushi per essere stata la perfetta conclusione di un sontuoso pasto

E basta, peccato epr il poco tempo assieme (ma è sempre troppo poco), peccato per gli assenti (spero che al prossimo raduno si riesca a ritrovarci :D) e peccato perchè adesso dovrò aspettare il prossimo raduno per rivedervi tutti ^ ^

EDIT: voglio le foto di shalafi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E mò me ce metto io tiè

  • Flare e Tamriel, perchè sennò non saremo noi
  • le mutande che tecnicamente Tamriel non portava, ma i boxer sì
  • FeAnPi che finalmente l'ho conosciuto
  • Sir Daeltan che finalmente l'ho conosciuto
  • Klunk, come sopra
  • Idrahil, come sopra, e per la parte di guida turistica
  • Flare e gli "ehm ehm ehm ehmmm!"
  • Horace che "hey! sembra che tu abbia una scopa in cu*o! te ce l'ha messa la morosa?"
  • la ragazza di Horace, Elena, che sbuca dietro Horace e "ciao sono Elena" (che signora!)
  • "ehm ehm ehm ehmmmmm"
  • the only and the best evahhhhhhhhh FACOCERO-SPAGNOLO- SCHALAFAISSSSSSS e la sua scheda stampata sulla maglietta
  • "ehm ehm ehm ehm"
  • Capitan Venezia, capitan treviso, capitan padova, capitan rovigo, lady Verona, lady marghera e tutte 'ste boiate di Flare XD
  • "ehm ehm ehm ehmmmm"
  • lo swaggosissimo The Stroy
  • l'iperattivo Drimos Papaz
  • il paccaro Ancora
  • il sempreverde e magnanimo e mangereccio godereccio Alonewolf
  • sir Daeltan GIUSTAMENTE ignorato da Lord Flare e Lord PIssi dopo aver dichiarato "io a casa ho una pipa...ma la uso per metteci gli incensi a bruciare" [ / spit! ]
  • i discorsi sui supereroi di topolino e cose del genere che non mi interessano ( perchè PK è l'unico vero eroe!)
  • il caffè al banco 1,10 € e seduti 2,50€..... (zio ladro.....)
  • quella grande patata che mi stava seduta di fronte per tutto il viaggio di ritorno e che togliendosi i maglioncino ha rivelato il meglio di se.
  • le idee di nuove generazione industriale di me e Flare che prevedono l'utilizzo intensivo di Tamriel
  • le coltivazioni di "ehm ehm ehm ehmmmmmm" della stazione di venezia mestre
  • "ehm ehm ehm ehmmmmmm"
  • l'aver spiegato cosa c'è di ilare, a The Stroy, sul leggere "reccia rossa" sulla fiancata di un treno

Grazie a tutti per questo bel raduno, far 'na roba in giornata è una straccata micidiale ma ne ale sempre la pena per vedere le vostre brutte facce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...