Vai al contenuto

Domande su combo metamagia divina+inc. persistenti


gimmy89

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Mi scuso per la probabile niubbaggine delle mie domande!

Per la prima volta mi sono trovato a giocare un chierico, build di base a lv6.

Ho deciso quindi di adottare la Combo di talenti metamagia+persistenti. Ora ecco le domande:

-Persistenti è legato ad UN solo incantesimo scelto al momento dell'inserimento del talento? Insomma, se durante la build ho deciso di utilizzare persistenti per favore divino, quando potrò usare incantesimi di lv 4 per rendere persistente un potere divino dovrò sprecare un talento per inserire "incantesimi persistenti legato a potere divino"? Oppure il pg ogni mattina si sveglia, prepara gli incantesimi e poi decide di lanciarsi un persistente a scelga tra gli incantesimi preparati?

-In alcuni siti si parla di build del chierico. Se non ho capito male io (cosa probabile) c'è chi consiglia di prendere scacciare extra in quanto con metamagia si possono usare gli scacciare per castare 2-3 incantesimi persistenti. Nelle build però è indicato solo un talento incantesimi persistenti.

È possibile che con un solo slot talento occupato da persistenti bruciando, x esempio, 18 scacciare io possa castare 3 incantesimi a scelta che mi durano 24 ore? Oppure è corretto avere 3 slot occupati da 3 incantesimi persistenti in modo tale da castare 3 incantesimi diversi (uno slot talento per incantesimo)

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la banalità (per alcuni) delle mie domande!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

esatto, un solo talento applicabile a quello che vuoi. allo stesso modo di tutti gli altri talenti di metamagia.

se vuoi chiarimenti maggiori e consigli vari, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida al chierico di social.distortion.

non è fatta molto bene, perchè lui è un pony e, detto fra noi, non è neppure uno dei pony più svegli (^_^) :P , però può essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a me basta avere come talenti:

1 metamagia divina

1 incantesimi estesi (prerequisito per persistenti)

1 incantesimi persistenti

E posso bruciare quanti scacciare voglio per castare incantesimi persistenti a volontà?

In pratica varrebbe l'esempio già fatto del "brucio 18 scacciare e mi faccio persistenti favore divino, scudo della fese e giusto potere?" (nb ne ho detti tre a caso)

Grazie mille per le rapidissime risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, un solo talento applicabile a quello che vuoi. allo stesso modo di tutti gli altri talenti di metamagia.

se vuoi chiarimenti maggiori e consigli vari, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida al chierico di social.distortion.

non è fatta molto bene, perchè lui è un pony e, detto fra noi, non è neppure uno dei pony più svegli (^_^) :P , però può essere utile.

E gira anche voce che sia un pony adottato.

Quindi a me basta avere come talenti:

1 metamagia divina

1 incantesimi estesi (prerequisito per persistenti)

1 incantesimi persistenti

E posso bruciare quanti scacciare voglio per castare incantesimi persistenti a volontà?

In pratica varrebbe l'esempio già fatto del "brucio 18 scacciare e mi faccio persistenti favore divino, scudo della fese e giusto potere?" (nb ne ho detti tre a caso)

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...