Pubblicato 18 Dicembre 201311 anni comment_905180 Inizio sabato una nuova avventura con il mio gruppo, siamo 7! nell'indecisione più totale sulle abbinazioni Classe/Razza/Archetipi vari mi sono imbattuto nel Thome of battle. Il warblade mi è subito saltato all'occhio e volevo provare a interpretarlo nell'avventura oramai imminente. Premettendo il livello di partenza(7) e che sono aperto a qualunque tipo di combinazione strana, qualcuno può spiegarmi un po' la dinamica della classe? Come sarebbe meglio svilupparlo, classe pura o multiclasse?
18 Dicembre 201311 anni comment_905182 Tendenzialmente le scelte migliori sono puro o warblade 10/eternal blade 10 o multiclasse con lo swordsage e poi master of nine. La dinamica è semplice, acquisisci manovre e stance: le prime sono "poteri ricaricabili" (azione rapida dopo un attacco o standard senza fare altro), le seconde sono bonus fissi che ottieni.
18 Dicembre 201311 anni Autore comment_905186 Quale mi converrebbe prendere? Pribabilmente dipende dal ruolo che una personaggio deve coprire. Dato che abbiamo già un tank, mi vorrei focalizzare di più sul damage, quali possono essere le alternative più valide? P.s. Per quanto riguarda la modalità di ottimizzazione preferirei con arma a due mani tipo stadone oppure azzardando ad un manuale della 3.0 una katana, per renderlo più "flavour"
18 Dicembre 201311 anni comment_905190 In realtà tutte e tre. La building con il MoN è la più versatile, quella con l'eternal blade è solidissima e gode di un meraviglioso effetto nova, quella pura è quadrata ed il privilegio di 20 molto, molto bello. Di sicuro ti focalizzerà su iron heart e diamond mind con qualcosa stone dragon e white raven. La tiger claw è ottima, ha qualche strike pesante (che richiede però spesso una prova di saltare) e ottimi boost (dancing e raging mongoose sono immancabili).
18 Dicembre 201311 anni comment_905207 Qui Qui e Qui ...come direbbe Alberto Angela. L'ultimo forse è un po' scomodo/complicato, ma magari ti piace lo stesso.
18 Dicembre 201311 anni comment_905221 Qui Qui e Qui ...come direbbe Alberto Angela. L'ultimo forse è un po' scomodo/complicato, ma magari ti piace lo stesso. Grazie, dal tablet mi sapeva briga linkare
Crea un account o accedi per commentare