Jump to content

Sovelis

Ordine del Drago
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Sovelis

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/19/1995

Profile Information

  • Location
    Lamporecchio (PT)
  • GdR preferiti
    D&D (3.5)
  • Occupazione
    Studente (inormatica)
  1. Premetto che questo acrhetipo mi è nuovo. Se si unisce un grifone ed un umano, quali reali applicazioni si possono ottenere? Nel senso.. puntare tutto sulla carica con lancia? il cobattimento a terra come si può ottimizzare?
  2. Te li sei meritati!

  3. Quale mi converrebbe prendere? Pribabilmente dipende dal ruolo che una personaggio deve coprire. Dato che abbiamo già un tank, mi vorrei focalizzare di più sul damage, quali possono essere le alternative più valide? P.s. Per quanto riguarda la modalità di ottimizzazione preferirei con arma a due mani tipo stadone oppure azzardando ad un manuale della 3.0 una katana, per renderlo più "flavour"
  4. Inizio sabato una nuova avventura con il mio gruppo, siamo 7! nell'indecisione più totale sulle abbinazioni Classe/Razza/Archetipi vari mi sono imbattuto nel Thome of battle. Il warblade mi è subito saltato all'occhio e volevo provare a interpretarlo nell'avventura oramai imminente. Premettendo il livello di partenza(7) e che sono aperto a qualunque tipo di combinazione strana, qualcuno può spiegarmi un po' la dinamica della classe? Come sarebbe meglio svilupparlo, classe pura o multiclasse?
  5. Vorrei un chiarimento su questo incantesimo, cosa vuol dire di preciso Influenza 10 DV creature? Per esempio, se lo volessi, non potrei bersagliare un personaggio di 11 livello o superiore?
  6. Perchè non prendere Travel devotion? (pc)
  7. yes, come idea non è il massimo! premettendo che partiamo all'11 a questo punto mi butterei su un chierico/chierico cenobita o comunque qualcosa con molto heal ed un minimo di resistenza
  8. Premetto che il nostro GM è alle prime armi, o meglio, conosce le regole, ha giocato molto, ma fa il gm da poco. L'ambientazione è abbastanza particolare, il bg dell'avventura non è ben chiaro a nessuno. Il succo è: Loki contatta uno del nostro gruppo per recuperare qualcosa su un' isola. L'isola è costituita da una miriade di templi di divinità sconosciute, quindi ci sono trappole ovunque e qualche meccanismo per le stanze inventato da lui (non sono il top ma lui è il gm e ci tocca sopportarlo ). Ovviamente alcune sfaccettature non sono a noi ancora note, iniziamo a giocare questo sabato. Ci
  9. A questo punto cosa mi converrebbe? il guaritore è fatto di cartapesta, e il chierico ha il problema delle cure a contatto, il MDL non mi crea poi così tanti problemi, è un campagna con level up frequenti (secondo come anche 2 a sessione)
  10. si, lo avevo preso in considerazione anche io, al limite potrei multiclassarlo con un paladino (sinergia carisma, vorrei un pg abbastanza forte in mischia), portando così su solo carisma e saggezza, conserverei attacco intuitivo, travel devotion. ma per quanto riguarda i due talenti eroici mancanti? è la prima volta che li leggo, non avevamo mai avuto il permesso di selezionarli dal DM, qualche dritta?
  11. La mia idea, dato che serve un healer, era un chierico puro. Partendo all'11 avevo intenzione di partire unmano, sfruttando così 5 talenti.. per i talenti puntavo ad ottendere attacco intuitivo, travel devotion. per gli altri due talenti eroici posti come prerequisito non so veramente cosa scegliere, ovviamente sono disposto anche a cambiare radicalmente classe, mi basta tenere il santo ( ). dato che serviva un healer ero predisposto verso il chierico
  12. (Libro delle imprese eroiche pagina 186) Avevo una mezza idea di creare un personaggio santo, ma mi trovo in difficoltà: non trovo i tratti degli esterni da applicare, potreste elencarmeli?
  13. Mi sono procurato sia il liber mortis che il manuale dei mostri 3, il Forgiato è davvero interessante ma non ho capito una cosa, impersonando un forgiato posso comunque avere accesso a talenti come rivestimento in adamantio e in generale a tutti i talenti dei forgiati?
  14. Allora... iniziamo una nuova avventura, livello iniziale 8-9 manuali a disposizione : giocatore; mostri 1,2,3; dei e semidei; Liber Mortis consigli sulla razza? volevo fare un guerriero o un monaco, dato che è a puro scopo ludico avevo intenzione di prendere una razzaccia strana dal libro dei mostri, ma sono nel dubbio più totale, consigli?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.