Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_92548

ciao!!! volevo sapere se nel mondo di D&D e in particolare negli abissi ee negli inferi esistesse un personaggio servitore di qualche divinità, che assomigli ad un umano e che il suo tocco su qualhe creatura umanoide infondesse una totale trance verso di lui.

esiste??o è mia fantasia?? (ve lo chiedo perchè potrebbe servire alla mia campagna e se si mi risparmio una fatica....)

grazie!!!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_92549

potrebbe anche essere un semplice mago che ha gli incantesimi di ammaliamento molto pompati e poi ti basta scegliere gli incantesimi giusti ;-).

bye bye....:-D

comment_92554

Non mi pare. Le succubi però non hanno charme person/monster/non mi ricordo at will, e pure alterare se stesse per sembrare qualcos'altro?

comment_92634

ci sono i guecubu, demoni loumara incorporei ed invisibili che hanno però facoltà di "prendere corpo" possedendo animali ed umanoidi. Il loro tocco induce al sonno, hanno poteri di telecinesi ... è la cosa più vicina a quel che dici che mi è venuta in mente .. altrimenti ci sono gli incubi, tanari'ri, controparte maschile delle succubi

comment_92672

Non è detto che siano tutti morti, basta che il DM decida che sulla terra i suoi poteri sono molto indeboliti, in modo da portarlo ad un GS a portata dei PG, ricorda xò che la sua morte causerebbe gravi conseguenze e una totale rivoluzione negli inferi

• Autore
comment_92720

Aggiudicherei di più il discepolo di Asmodeus, anche perchè mi ha fatto venire un'idea.

grazie a tutti!!!!!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.